Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Burka

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Burka

    perchè alcune donne hanno il viso coperto e si vedono solo gli occhi, mentre altre hanno il viso scoperto? Da cosa dipende questa differenza?

    Porelle un po' mi fanno pena, oggi era un caldo della madonna e queste tutte tappate, vestite di nero.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    sopprimile almeno non soffrono piu'

  3. #3
    anch'io dovrei metterlo d'estate, almeno eviterei le ustioni

  4. #4

    Re: Burka

    Originariamente inviato da miki.
    perchè alcune donne hanno il viso coperto e si vedono solo gli occhi, mentre altre hanno il viso scoperto? Da cosa dipende questa differenza?
    dalle abitudini della tribù originaria, credo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Burka

    Originariamente inviato da miki.
    perchè alcune donne hanno il viso coperto e si vedono solo gli occhi, mentre altre hanno il viso scoperto? Da cosa dipende questa differenza?

    Porelle un po' mi fanno pena, oggi era un caldo della madonna e queste tutte tappate, vestite di nero.
    Perchè c'è gente che mangia pesce il venerdì e dice le orazioni prima di ogni pasto e va al rosario tutte le sere di maggio e gente che si limita ad andare a messa se è tanto?

    Distingui tra osservanti e maniaci
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Aggiunta: tutto questo non ha nulla a che fare con l'islam; conosco un tot di musulmani osservanti le cui donne non portano proprio alcun velo di alcun genere
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da dvds
    anch'io dovrei metterlo d'estate, almeno eviterei le ustioni
    magari un po'di sole prima dell'estate ,quello leggero di maggio primi di giugno ,ti eviterebbe il burka e ti permetterebbe di scorazzare felice e abbronzata fra le marmotte

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Burka

    Originariamente inviato da nillio
    Perchè c'è gente che mangia pesce il venerdì e dice le orazioni prima di ogni pasto e va al rosario tutte le sere di maggio e gente che si limita ad andare a messa se è tanto?

    Distingui tra osservanti e maniaci
    la cosa strana era che su l'autobus c'erano 2 amiche/sorelle più una più anziana (credo la mamma di una di queste due), e una era tutta bardata, mentre l'altra no (e nemmeno la donna più anziana) quindi secondo c'è qualcosa dietro, tipo se una è fidanzata o no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    se ben ricordo prima del menarca non sono tenute a portare nessun velo, miki
    probabilmente quella senza era piccina

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Aggiunta: tutto questo non ha nulla a che fare con l'islam; conosco un tot di musulmani osservanti le cui donne non portano proprio alcun velo di alcun genere
    Diciamo che ha a che fare con una parte dell'Islam.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.