Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info su MetaTag

Info su MetaTag

Oggi ho provato a cercare un argomento all'nterno del mio blog tramite Google.
    Una volta trovato, ho cliccato per aprire la pagina, ma al posto di quella contenente ciò che stavo cercando, mi si è aperta quella principale.
    Esiste un comando da inserire affinchè io possa visualizzare il risultato della ricerca?
    Grazie

no... ripeti la domanda perchè non credo sia molto chiara...

Allora.
    Facciamo conto che io stia cercando con google una parola.
    Tra i vari siti che la contengono c'è anche il mio blog.
    Quando vado a cliccare sul mio sito, mi si apre sempre la pagina principale.
    Infatti, se quella parola è contenuta, per esempio, nell'archivio di maggio, non mi si aprirà la pagina dell'archivio di maggio, bensì sempre quella principale.
    Volevo sapere, invece, come fare per far aprire la pagina che contiene la parola ricercata..

Utente di HTML.it
    che centrano i metatag? :master:

anche leggendo la spiegazione non so perchè ma mi viene in mente la trama del codice da vinci

in teoria google mostra tra i risultati di ricerca quella pagina, oppure sia la home sia quella pagina a meno che l'abbia trovata (rilevante) nella home page in maggio e solo al prossimo aggiornamento capirà che la parola chiave è rilevante non più in home bensì nell'archivio di maggio. Se ho ben capito cosa intendi
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Originariamente inviato da robaldo
    ..in teoria google mostra tra i risultati di ricerca quella pagina..
    A me invece si apre sempre quella principale
    Vabbè, grazie lo stesso per l'aiuto

Permessi di invio