Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Un sito sull'Olivetti avrebbe successo pubblicitario?

Ho notato come su e-bay centinaia di utenti consultano le inserzioni riguardanti le macchine olivetti?
    On line non ci sono siti completi, aggiornati e ben fatti sull'olivetti.
    Se facessi un bel sito sull'Olivetti e poi proponessi a e-bay di mettere la pubblicità sul mio sito secondo voi potrebbe portarmi un pò di soldi? Oppure sarebbe una perdita di tempo?

Ditemi la vostra grazie

Utente bannato

Re: Un sito sull'Olivetti avrebbe successo pubblicitario?

Originariamente inviato da reborn
    Ho notato come su e-bay centinaia di utenti consultano le inserzioni riguardanti le macchine olivetti?
    On line non ci sono siti completi, aggiornati e ben fatti sull'olivetti.
    Se facessi un bel sito sull'Olivetti e poi proponessi a e-bay di mettere la pubblicità sul mio sito secondo voi potrebbe portarmi un pò di soldi? Oppure sarebbe una perdita di tempo?

Ditemi la vostra grazie
    E' bello sentire che qualcuno trova ancora settori scoperti o non facilmente rintracciabili. E' sempre un'occasione da non perdere!

Cercare di guadagnare qualcosa la faccenda è completamente diversa, penso che E-Bay paga se hai un traffico interessante, non l'idea

Si certo io conto di arrivare a fare un buon traffico, quanti contatti giornalieri bisogna avere per riuscire a guadagnare qualcosina con la pubblicità secondo te? Non mi riferisco a e-bay ma in generale.

Utente bannato
    Si certo io conto di arrivare a fare un buon traffico, quanti contatti giornalieri bisogna avere per riuscire a guadagnare qualcosina con la pubblicità secondo te? Non mi riferisco a e-bay ma in generale.
    Dai 100.000 accessi univoci in su, per avere una buona conversione in clickxbanner ed una lunga mailing list di utenti registrati.

Utente di HTML.it
    Con 100'000 unici al giorno ci mandi avanti un'azienda, non ci 'guadagni qualcosina'

Utente bannato
    Originariamente inviato da banned
    Con 100'000 unici al giorno ci mandi avanti un'azienda, non ci 'guadagni qualcosina'
    Al mese

Grazie per la precisazione...mi stavo preoccupando...

Secondo voi quindi un sito sull'Olivetti potrebbe raggiungere un numero di visite interessante?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Secondo voi quindi un sito sull'Olivetti potrebbe raggiungere un numero di visite interessante?
    aspe', ora una 10ina persone staranno gia preparando delle bozze.
    Appena uppano i siti , e iniziano a vedere i primi accessi, ti sapranno dire meglio

[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio