Ciao a tutti,
Dalla mia passione per la cucina sta nascendo un nuovo sito che raccoglie delle ricette della cucina tradizionale italiana suddivise per regione.
Tante idee sono in cantiere, quello che c'è adesso potere vederlo qui
Ricette Regionali
![]()
Ciao a tutti,
Dalla mia passione per la cucina sta nascendo un nuovo sito che raccoglie delle ricette della cucina tradizionale italiana suddivise per regione.
Tante idee sono in cantiere, quello che c'è adesso potere vederlo qui
Ricette Regionali
![]()
idea carina...
grafica buona!
completalo!
![]()
![]()
![]()
Andrea Esse
http://www.andreaesse.com
mi piace, molto curato!
Se non fosse per quella pubblicità tra la testata ed il resto, forse sarebbe più lineare...
Cmq, bello!
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
Grazie...
La pubblicità non piace molto neanche a me in effetti...
Però è un modo per ripagarmi l'hosting, tra l'altro cerco di non essere troppo invasivo...
Ciao!
ciao, sto realizzando una cosa molto simile alla tua ma riferita ad una sola regione. se ti interessa possiamo discuterne in privato.
amo la cucina regionale e sperimentare nuovi piatti, il tuo sito mi è piaciuto molto:è già tra i preferiti, spero che non sarà abbandonato ma che possa continuare a crescere diventando un punto di riferimento, è un mio augurio!
attenzione però ai link, c'è un pò di confusione nella home tra impepata e spaghetti con le vongole![]()
ciao!
ciccio
Guatemala, tu nombre inmortal..
Ti ringrazio,
in effetti ci lavoro continuamente... oggi ho pubblicato una serie di ricette marchigiane.
Comunque non voglio resti un sito esclusivamente di ricette, sto preparando una serie di testi che raccontano l'italia e le sue tradizioni partendo dalla cucina.
Spero venga bene![]()
Per le ricette toscane posso aiutarti io! Mio padre è cuoco specializzato in cucina toscana!!![]()
![]()
bello.
L'unica cosa che stona sono gli effettini sulle scritte grafiche, "impastano" molto rendendo le poco leggibili.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°