Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    stare vicino ad una persona lontana

    ieri sera un mio amico è stato picchiato a sangue e ha rischiato di morire, ora è in ospedale e domani lunedì lo operano perchè ha delle fratture al cranio. (tutto questo mi è stato riferito da un amico).

    Onestamente vorrei fargli vedere che ci sono, anche se sto in culo ai lupi, ma non so come
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Telefonargli no, magari non può rispondere... non conosci nessuno che lo conosce per mandargli i saluti?
    Oppure scrivigli qualcosa e mandagliela, la leggerà quando sta meglio.

    Ma a Livorno?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Martin
    Telefonargli no, magari non può rispondere... non conosci nessuno che lo conosce per mandargli i saluti?
    Oppure scrivigli qualcosa e mandagliela, la leggerà quando sta meglio.

    Ma a Livorno?
    a Roma. Per ora sta in ospedale. Beh, si conosco chi può mandargli i saluti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    a Roma. Per ora sta in ospedale. Beh, si conosco chi può mandargli i saluti.
    Oppure manda un biglietto per lui a questa persona che lo conosce, se può portarglielo.
    Non è facile, in effetti, da così lontano... hai provato un sms? Magari glielo leggono... boh!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127

    Re: stare vicino ad una persona lontana

    Originariamente inviato da miki.
    ieri sera un mio amico è stato picchiato a sangue e ha rischiato di morire, ora è in ospedale e domani lunedì lo operano perchè ha delle fratture al cranio. (tutto questo mi è stato riferito da un amico).

    Onestamente vorrei fargli vedere che ci sono, anche se sto in culo ai lupi, ma non so come
    mi "incuriosisce" sapere quale sia la motivazione-scusa per ridurre così una persona..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: stare vicino ad una persona lontana

    Originariamente inviato da sms
    mi "incuriosisce" sapere quale sia la motivazione-scusa per ridurre così una persona..
    per rubargli il cellulare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    stica, io gli farei arrivare i saluti da un amico e insieme un piccolo pensierino, non so cosa ma qualcosa ti verrà in mente di sicuro

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Re: Re: stare vicino ad una persona lontana

    Originariamente inviato da miki.
    per rubargli il cellulare


    allora niente sms


  9. #9
    Se conosci il suo indirizzo scrivigli, se conosci qualche suo amico telefonagli...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: stare vicino ad una persona lontana

    Originariamente inviato da miki.
    ieri sera un mio amico è stato picchiato a sangue e ha rischiato di morire, ora è in ospedale e domani lunedì lo operano perchè ha delle fratture al cranio. (tutto questo mi è stato riferito da un amico).

    Onestamente vorrei fargli vedere che ci sono, anche se sto in culo ai lupi, ma non so come
    Guarda per me conta veramente poco, mio cugino di secondo grado è morto l'altro ieri di leucemia in North Carolina dopo il secondo trapianto di midollo, anche io pensavo diciamo a trovare un modo, essendo impossibilitato ad andare la, per come minimo mostrare la mia presenza, anche perchè da piccoli eravamo pappa e ciccia, però poi ho realizzato che è più un esigenza nostra di farsi sentire...non serve ad un cazzo.... fallo quando si riprende non ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.