Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

la banda cala misteriosamente nel weekend

ciao a tutti,
    sono oramai al limite della sopportazione con una alice 640 e mamma telecom: ogni weekend (qualche rara volta anche durante la settimana) il limite di download che riesco a ottenere su qualsiasi sito fa veramente schifo (ad esempio ora sono sui 10/15kB/s, a volte arrivo anche a 5kB/s, quasi come un 56k). Le chiamate al 187 non si contano, ogni volta dicono che mandano i tecnici in centrale ma di fatto nn succede nulla e ogni weekend (dico il weekend perchè è quando torno a casa dall'università e me ne accorgo maggiormente rispetto ai miei genitori) si presenta sempre lo stesso problema.
    C'è un modo per risolvere questo problema? di cambiare operatore non mi va perchè nn si sa mai come si va a finire e a volte il cambio può anche essere un incubo per i tempi, però vorrei avere una connessione quantomeno decente.

può essere che la banda nella mia provincia sia sottodimensionata? può essere che ci siano troppe alicetv e quindi nel weekend con tutti a casa è la morte della connettività nella zona?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    a me succede il contrario nel weekend raggiungo picchi da paura

Originariamente inviato da chimera
    a me succede il contrario nel weekend raggiungo picchi da paura

ora ho fatto un reclamo, vedo cosa mi rispondono...spero per loro che siano ragionevoli nel rispondermi...

di solito una centrale medio piccola e collegata con 155 megabit al resto del mondo ( e li ci passano le alici e tutte le wolsale ) quanti abitanti fa' omegna ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio