Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [super cinefili non cinofili ] Esiste in italiano o è solo subbato ?

    Sto cercando un capolavoro del cinema giapponese il cui attore principale è Toshirô Mifune, trovo assurdo che non esista doppiato in italiano, ma solo con brutte traduzioni anglofone ...
    E coi sottotitoli l'ho già visto...
    Sono film bellissimi, con pure un interprete molto famoso in occidente...quindi non vedo perchè non esistano in italo...sapete mica dove trovarli ?


    Miyamoto Musashi altresì noto come : The Legend of Musashi



    Zoku Miyamoto Musashi: Ichijôji no kettô altresì noto come : Duel at Ichijoji Temple (USA)


    Miyamoto Musashi kanketsuhen: kettô Ganryûjima altresì noto come : Duel on Ganryu Island



    ve li consiglio vivamente. sono una storia basata su personaggi realmente esistiti anche se un po' romazata.

    Es: statua di Miyamoto Musashi in giappone :

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: [super cinefili non cinofili ] Esiste in italiano o è solo subbato ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Sto cercando un capolavoro del cinema giapponese il cui attore principale è Toshirô Mifune, trovo assurdo che non esista doppiato in italiano, ma solo con brutte traduzioni anglofone ...
    E coi sottotitoli l'ho già visto...
    Sono film bellissimi, con pure un interprete molto famoso in occidente...quindi non vedo perchè non esistano in italo...sapete mica dove trovarli ?


    Miyamoto Musashi altresì noto come : The Legend of Musashi



    Zoku Miyamoto Musashi: Ichijôji no kettô altresì noto come : Duel at Ichijoji Temple (USA)


    Miyamoto Musashi kanketsuhen: kettô Ganryûjima altresì noto come : Duel on Ganryu Island



    ve li consiglio vivamente. sono una storia basata su personaggi realmente esistiti anche se un po' romazata.


    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [super cinefili non cinofili ] Esiste in italiano o è solo subbato ?

    Originariamente inviato da chimera
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Lo stupore è dovuto al fatto che anche tu leggi :



    ? probabilmente uno dei migliori manga della storia sotto tutti i punti di vista, trama, personaggi, disegni, tratto...non sapevi fosse tratto dal romanzo omonimo di cui hanno fatto pure dei film ? bhè se non è per quello lo stupore leggi il romanzo ( lo trovi in italiano ) e il fumetto e te ne innamorerai, è un "via col vento" ambientato nel giappone medioevale con personaggi realmente esistiti, un colossal immancabile. Non il solito manga.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: Re: Re: [super cinefili non cinofili ] Esiste in italiano o è solo subbato ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Lo stupore è dovuto al fatto che anche tu leggi :



    ? probabilmente uno dei migliori manga della storia sotto tutti i punti di vista, trama, personaggi, disegni, tratto...non sapevi fosse tratto dal romanzo omonimo di cui hanno fatto pure dei film ? bhè se non è per quello lo stupore leggi il romanzo ( lo trovi in italiano ) e il fumetto e te ne innamorerai, è un "via col vento" ambientato nel giappone medioevale con personaggi realmente esistiti, un colossal immancabile. Non il solito manga.
    come fumetto o libro sono daccordo ma come film mi mandeebbe a massa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: [super cinefili non cinofili ] Esiste in italiano o è solo subbato ?

    Originariamente inviato da chimera
    come fumetto o libro sono daccordo ma come film mi mandeebbe a massa
    io li ho visti on sono affatto male.

  6. #6
    se ci sono qui dovresti trovare la recensione e il nome della casa distributrice
    http://filmup.leonardo.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.