Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0

sw creazione video fotogallery

ciao a tutti

io vorrei creare un video con delle foto che ora sono su un sito web ma che stanno iniziando ad occupare troppo spazio....
    quello che mi servirebbe è un sw dove io gli dica queste sono le foto e dove lui usando delle sfumature tra una foto e l'altra mi crei alla fine un video....

inizialemente avevo pensato a movie maker ma non c'è nulla che mi semplifichi la vita e visto che dovrei importare 5000 foto e mettere poi 5000 transizioni preferirei cercare quelche cosa che lo faccia in automatico....

non ho capito che intendi per sw, ma ti posso dire che con flash si può fare tranquillamente anche per 10000 o più foto.

se ti serve una mano mi metto a disposizione
    SviluppoWeb.net :: Realizzazione Siti Web, Animazioni Flash e Web Design.

sw sta per software...ma con flash con un procedimento automatico????

io di flash so fare ben poco ed infatti l'avevo scartato perchè pensavo di creare un livello per ogni foto ed era impensabile....

se invece c'è un procedimento automatico sarebbe molto comodo!!!!!

flash non è solo grafica ma anche programmazione, utilizzando il potentissimo actionscript puoi fare quello che ti pare, naturalmente con il supporto del php.

Posso realizzarlo io se vuoi (a pagamento).
    Ciao
    SviluppoWeb.net :: Realizzazione Siti Web, Animazioni Flash e Web Design.

spiacente "no money no party" VVoVe: VVoVe: VVoVe: vuol dire che mi arrangio con moviemaker dove alla fine forse ho trovato un modo

fotogalleri

quello che mi servirebbe è un sw dove io gli dica queste sono le foto e dove lui usando delle sfumature tra una foto e l'altra mi crei alla fine un video....

è possibile crearlo in flash...in rete si trovano molti esempi... anche di file gia fatti... aprendoli puoi capire.....

Un singolo file che carica piu' file.....

Puoi farlo con Flash come è stato detto usando Actionscript, ma sempre fatte in Flash trovi alcune photogallery che possono fare al caso tuo, alcune a pagamento (ma si parla di tipo 20 $, non prezzi eccessivi) ma alcune penso si trovino anche gratuite, ad esempio sul sito di sephiroth (www.sephiroth.it) c'è la image gallery v3 (http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=139) che è a mio avviso bellissima ed è completamente gratuita, anche se può risultare un po' complicata da installare e ha un funzionamento un po' diverso da quello che forse cercavi tu , altrimenti a pagamento un programmino che fa quello che cerchi è http://www.slideshowpro.net/
    Pure Adobe Encore Dvd fa una cosa del genere, però poi dovresti masterizzà su dvd e non mi pare sia quello che vuoi

grazie mille!!!! vedrò un po che fare

Permessi di invio