Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [simil-gay-pride] ok la tolleranza, ma non ha vergogna ad andare in giro così?

    spiego il titolo... trattasi del CSD, Christopher Street Day celebrazione gay storica ecc ecc...

    ora... io capisco che siamo in un paese tollerante, capisco che si tratta di una manifestazione in cui parecchia gente vuol farsi vedere...





    ma da qui ad andare in giro conciati alla Robocop....










  2. #2
    Ora che hai fatto una battuta per cui nessuno ha riso ti spiace spiegarcela?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Originariamente inviato da Lyn
    Ora che hai fatto una battuta per cui nessuno ha riso ti spiace spiegarcela?
    niente di che, è che adoro fare thread a cui nessuno sa cosa rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Meno male che le foto rientrano nel layout almeno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    che festa triste
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    che festa triste

    sbizzeri

  7. #7
    non ho capito.
    questo e' un poliziotto o un manifestante? (che tra l'altro mi sembra solitario per la strada!)

  8. #8
    Originariamente inviato da cxrnvs
    non ho capito.
    questo e' un poliziotto o un manifestante? (che tra l'altro mi sembra solitario per la strada!)
    beh ma mi sembra chiaro, sono manifestanti che hanno comprato una moto e un'auto bianche da BMW solo per metterci striscie arancioni e scritte "POLIZEI" tanto per manifestare






  9. #9

    Re: [simil-gay-pride] ok la tolleranza, ma non ha vergogna ad andare in giro così?

    Originariamente inviato da dvds
    spiego il titolo... trattasi del CSD, Christopher Street Day celebrazione gay storica ecc ecc...

    ora... io capisco che siamo in un paese tollerante, capisco che si tratta di una manifestazione in cui parecchia gente vuol farsi vedere...





    ma da qui ad andare in giro conciati alla Robocop....










    geniale!

    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.