Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

MIKE PROJECT (ricordate?) ... nuova grafica

Salve amici. Chi di voi ricorderà, fino a poche settimane fa era on-line un topic nel quale vi chiedevo commenti su un sito che era in costruzione (vi erano alcune pagine ancora nn disponibili) dedicato a una ditta che produce e distribuisce capi d'abbigliamento fashion. Oggi apro un altro topic xkè di quel sito è rimasto ben poco xkè ho totalmente rinnovato la grafica con la pubblicazione del nuovo catalogo. Come per l'altro topic, vorrei dei commenti a riguardo (so che chi ricorda il precedente potrò fare paragoni più giusti).
    A ogni modo, grazie a tutti.

www.mikeproject.it
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

si mi piace!
    tranquillo come sito, ma ha un non so che di grafica accattivante!

- sto modello ha rotto un pochettino le palles eh? c'è sempre lui -

Bravo!

non si può alternare una modella?

bello, mi piace e la grafica è essenziale.
    Forse troppo luminoso....

Robix
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

E' stato scelto di passare a una grafica più luminosa perchè il nuovo catalogo presenta la linea estiva e si voleva evitare colori caciaroni e accesi come aranci, rossi, gialli, ecc...; per il modello purtroppo non posso farci nulla, la ditta produce capi d'abbigliamento per uomo e quindi il modello maschile è d'obbligo.

non sono d'accordo con te Robix!

la grafica luminosa è stupenda secondo me!!! ma ognuno ha i suoi gusti

Originariamente inviato da eaj
    non sono d'accordo con te Robix!

la grafica luminosa è stupenda secondo me!!! ma ognuno ha i suoi gusti

A me non piace il menu in basso, che non facilita la navigazione nel sito. Secondo me era meglio in alto e con un minimo di interattività (tipo: ci passo sopra col mouse e diventa rosso).

Sempre in materia di navigabilità, nella pagina "collezioni" io avrei messo un menù più intuitivo; non esiste che per vedere l'ultima foto della collezione io debba cliccare 16 volte su "pagina successiva". Perome link alle 16 pagineché non mettere ad esempio le 16 foto rimpicciolite con link alle varie pagine (e da ogni pagina richiamare in maniera intuitiva tutte le altre con menù tipo Indice - 1 - 2 - 3 -4 - 5 .... -16?

Originariamente inviato da panta1978

non esiste che per vedere l'ultima foto della collezione io debba [b]cliccare 16 volte su "pagina successiva
    sono d'accordo. magari non mettere le immagini rimpicciolite ma almeno i numerini per ogni foto, sempre però con la possibilità di guardarsele una per una come già hai fatto!

Già ... il fatto è che mi hanno richiesto qualcosa di molto essenziale e diretto
    ... ho dovuto persino tagliare alcune pagine riducendole a 4.

avevano pochi soldi per pagarti perché glieli avranno dati al nuovo Costantino!!!!

Originariamente inviato da eaj
    avevano pochi soldi per pagarti perché glieli avranno dati al nuovo Costantino!!!!

Non lo so, comunque sin dall'inizio c'era il desiderio di non fare nulla di pomposo e molto articolato. Qualcosa di semplice e diretto.

Permessi di invio