Come si fa????bisogna linkarlo in qualche sito????
forse il sito fa cagare![]()
se volete visionarlo![]()
![]()
![]()
x
Non mi sembra pesante, visto che l' ho fatto con Joomla....
Come si fa????bisogna linkarlo in qualche sito????
se volete visionarlo![]()
![]()
![]()
x
Non mi sembra pesante, visto che l' ho fatto con Joomla....
Originariamente inviato da Gta92.it
![]()
Originariamente inviato da sfogliamilano
![]()
Grazie![]()
![]()
![]()
ma ho gia' provato una vita fa ma nn lo aggiunge....se io metto il mio sito in firma mi si aggiunge piu' facilmente se si alza il pagerank???![]()
![]()
![]()
Non saprei dire, appena aperto il sito è apparsa la pubblicità di sg che copriva praticamente tutta la pagina web e lampeggiava. Non ho potuto fare a meno di chiudere il browser. Ma so che tu sei contento lo stesso perché tanto i tuoi 0,0007 euro li hai guadagnati.Originariamente inviato da Gta92.it
(no dico: 0,0007 euri! Mandami una cartolina mentre farai il giro del mondo con i soldi del prossimo pagamento :rollo: )
Dai scusa per la battura sarcastica, per altro sg lo uso anch'io!(ma gli slide PER DIO NO!)
nn preoccupartiso che fa schifo...infatti lo tolgo xke lo volevo provare
![]()
ma nn riesco proprio ad inserirlo...nn e' che mettere il link in firma mi aiuti???![]()
allora???puo' aiutare???
[URL= url del sito]
ricordati di chiudere il tag. io non lo chiudo altrimenti pensa che abbia inserito un link
dai...mettere il sito in firma serve???![]()
Ciao Gta92.it,Originariamente inviato da spaceconte
[URL= url del sito]
ricordati di chiudere il tag. io non lo chiudo altrimenti pensa che abbia inserito un link
il modo più veloce per indicizzare un sito su qualsiasi motore di ricerca è farsi linkare da una pagina già indicizzata.
In questo modo quando lo spider passerà nella pagina già indicizzata, seguirà il link della nuova pagina da indicizzare...
ciao