PDA

Visualizza la versione completa : Maledetti cd...

/dev/null
12-06-2006, 01:04
Ho ritrovato il mio vecchio cd di warcraft3 the frozen throne e vorrei rigiocarci...
Pero' non va... Temo sia al quanto rovinato: non trova dei files durante l'installazione, e se lo avvio mi dice che non trova il cd inserito :incupito:
Purtroppo non ho copie di backup... E usando una crack per fare a meno del CD temo che non potro' giocarci su battle.net :incupito:

Avete idea se ho la possibilita' di farmelo cambiare o altro (non tecnico :nonono: ) per poterci giocare ancora? :fagiano:

Non e' tecnico e ne ho le prove! :prrr:
Originariamente inviato da jonnym78
se vuoi sapere come fare a farlo funzionare č tecnico
se vuoi sapere come fare per fartelo cambiare, va bene OT

carnauser
12-06-2006, 01:07
se lo hai originale scaricatelo che nel caso pensosia legale farlo.

/dev/null
12-06-2006, 01:12
Originariamente inviato da carnauser
se lo hai originale scaricatelo che nel caso pensosia legale farlo. gia' provato ma non va: mi dice che non trova il cd inserito (la iso non contiene tutte le informazioni anti-copia necessarie) e con una crack non potrei giocarci su internet sul server ufficiale pur avendo il codice originale :fagiano:

La possibilita' che me lo cambino non esiste proprio no? Anche se fosse mai stato in garanzia sarebbe sicuramente scaduta... Non c'e' nulla che posso fare? :fagiano:

carnauser
12-06-2006, 01:13
E per forza che non trova il cd inserito !
E' una copia...

miki.
12-06-2006, 01:13
ma provare a sentire la casa produttrice no? :stordita:

carnauser
12-06-2006, 01:16
Dovrai usare un nocd. Io li uso sempre coi giochi anche originali perchč č pių comodo non dover inserire sempre il cd rischiando di rovinarlo.

/dev/null
12-06-2006, 01:19
Ho gia' mandato una mail alla blizzard ieri ma ancora non han risposto...
Se ancora nei prossimi giorni non si fanno sentire provero' a telefonare :fagiano:

Ma sono l'unico che tratta i cd come i calzini sporchi? :stordita:

Riguardo al nocd... Provo, ma temo poi di non poterci giocare online :incupito:

miki.
12-06-2006, 01:20
Originariamente inviato da /dev/null
Ho gia' mandato una mail alla blizzard ieri ma ancora non han risposto...
Se ancora nei prossimi giorni non si fanno sentire provero' a telefonare :fagiano:

Ma sono l'unico che tratta i cd come i calzini sporchi? :stordita:

beh, nei weekend l'assistenza la vedo dura. E comunque prova ad installare il gioco e usare il NOCD guardando se ci puoi giocare on-line o no.

Lyn
12-06-2006, 01:32
Una volta una mia collega ha tentato di leggere un importante cd rovinato di cui leggeva solo qualche file e ha iniziato a bestemmiare forte forte. Poi č andata in bagno, ha preso del dentifricio, l'ha cosparso sulla superficie interna del cd e l'ha spalmato ben bene col dito.

- ma che cacchio fai? :oVVoVe:
- l'ho letto su un sito! :zizi:

Finita l'operazione ha preso un panno asciutto e ha tolto via il dentifricio con movimenti lineari dal centro verso l'esterno, rendendolo bello lucido. Pareva nuovo! L'ha messo nel lettore, ha incrociato le dita e ha provato ad aprire il cd. Per poi accorgersi che il lettore non lo riconosceva pių e bestemmiare ancora pių forte.

Quindi tu non farlo. :stordita:

carnauser
12-06-2006, 01:35
Originariamente inviato da Lyn
Una volta una mia collega ha tentato di leggere un importante cd rovinato di cui leggeva solo qualche file e ha iniziato a bestemmiare forte forte. Poi č andata in bagno, ha preso del dentifricio, l'ha cosparso sulla superficie interna del cd e l'ha spalmato ben bene col dito.

- ma che cacchio fai? :oVVoVe:
- l'ho letto su un sito! :zizi:

Finita l'operazione ha preso un panno asciutto e ha tolto via il dentifricio con movimenti lineari dal centro verso l'esterno, rendendolo bello lucido. Pareva nuovo! L'ha messo nel lettore, ha incrociato le dita e ha provato ad aprire il cd. Per poi accorgersi che il lettore non lo riconosceva pių e bestemmiare ancora pių forte.

Quindi tu non farlo. :stordita:

io lo uso per pulire dai graffi il vetro degli orologi,..

Loading