Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Brain Dead] Scream for me Milano

    Questa notte ho fatto un sogno terribile.
    Ho sognato la pubblicità di un programma in cui ti venivano date vagonate di soldi in cambio di filmati estremi. Io decidevo di tagliarmi la testa in due ed estrarne mezzo cervello.
    Nel sogno mi vedevo allo specchio e vomitavo sangue a fiumi, i denti sparivano e al loro posto avevo delle mini carotine svuotate, avevo il cuoio capelluto sollevato, la calotta cranica aperta in due come un tocco di viennetta e il mezzo cervello in mano, solo che era scivoloso e ogni due per tre mi cadeva in terra così lo sciacquavo sotto il rubinetto e lo rimettevo dentro cercando il lato corretto(ero un po rincoglionita dall'assenza del cervello stesso ma come punto di riferimento c'erano delle mini orecchiette carinissime).
    Alla fine chiamavo mia madre e le dicevo"mamma tra un ora circa probabilmente sarò morta, se la ferita non si cicatrizza. In quel caso fatti dare i soldi dal programma, mi raccomando". Lei mi dava una cosa per tenere insieme la testa e soprattutto il cuoio capelluto che si stava ritirando tutto.....mi dava una cuffia enorme, tipo quella di Willy il principe di Bel Air. E nella cuffia sentivo Ebonnii endd aivoriii liv tughetaaar in perfect armoniuuuu.

    Ora mi domando e dico....
    E' tutta mattina che canto sta roba, voi con cosa vi siete svegliati?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    che incubo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ma che te magni?

  4. #4
    Originariamente inviato da vificunero
    che incubo
    E lo dici a me?
    Mi sono svegliata con un mal di testa incredibile.


    Fred non ho mangiato niente è questo il guaio



    A parte l'incubo quale è la canzone ricorrente che segna il vostro risveglio?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Mi son svegliata con un'incazz...ehm, un'arrabbiatura unica che non ricordo il secondo numero di quelli che mi ha dato il papi in sogno
    Uno era il 21, poi c'era 334 ma era il prefisso e un altro numero a due cifre che non ricordo!
    Sarebbe stato sicuramente un ambo al lotto, ne sono certa!

    e poi coi Linkin Park

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Wix
    A parte l'incubo quale è la canzone ricorrente che segna il vostro risveglio?
    ieri ho canticchiato "a mente" tutto il giorno " The Shooting Company of Captain Frans B. Cocq" degli ayreon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.