Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: prezzo banner

prezzo banner

Vi faccio una domanda che penso possa essere di interesse anche per altri.
    Gestisco il sito di una associazione velica che fa mille visite in home page al mese. Secondo voi quanto dovrei chidere al mese ad uno sponsor che vuole mettere un banner ben visibile in home page?
    Tenete conto che gli utenti sono solo velisti del lago maggiore. E' una utenza di nicchia e penso che faccia abbastanza gola ad esempio a velerie della zona.
    Se mi date una cifra indicativa da chiedere al mese mi regolo.
    Grazie mille

Utente bannato

Re: prezzo banner

Originariamente inviato da deguilson
    Vi faccio una domanda che penso possa essere di interesse anche per altri.
    Gestisco il sito di una associazione velica che fa mille visite in home page al mese. Secondo voi quanto dovrei chidere al mese ad uno sponsor che vuole mettere un banner ben visibile in home page?
    Tenete conto che gli utenti sono solo velisti del lago maggiore. E' una utenza di nicchia e penso che faccia abbastanza gola ad esempio a velerie della zona.
    Se mi date una cifra indicativa da chiedere al mese mi regolo.
    Grazie mille
    Mille visite/mese sono poche x chiedere soldi! Meglio che all'interno dei soci qualcuno sponsorizzi qualcosa all'interno del club e gli regali un banner

1000 visite al mese vuol dire che praticamente tutti i velisti del lago Maggiore guardano il sito almeno una volta la mese. Penso che potrebbe interessare a qualcuno proprio per il fatto che è un sito di nicchia. O no? dite che non posso proprio chiedere soldi?

Utente bannato
    1000 visite al mese vuol dire che praticamente tutti i velisti del lago Maggiore guardano il sito almeno una volta la mese. Penso che potrebbe interessare a qualcuno proprio per il fatto che è un sito di nicchia. O no? dite che non posso proprio chiedere soldi?
    Tu prova a proporlo, probabilmente a qualcuno forse interessa!

Utente bannato
    Originariamente inviato da sfogliamilano
    Tu prova a proporlo, probabilmente a qualcuno forse interessa!
    Quasi quasi, mi propongo io

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Quasi quasi, mi propongo io

Ciao deguilson,
    come ha anticipato sfogliamilano 1000 utenti unici mese sono limitati per attività di marketing anche se il settore è di nicchia.

Puoi provare, ma io comincerei prima con offerte limitate per vedere la reattività.

ok grazie.
    Comunque tra sponsor diretti e adense vista la situazione mi consigliate gli sponsor diretti vero?
    grazie

Utente bannato
    ok grazie.
    Comunque tra sponsor diretti e adense vista la situazione mi consigliate gli sponsor diretti vero?
    grazie
    Se mi fai una buona offerta !

...

Io gestisco siti che fanno di più di 1000 al mese però credo che non sipossa chiedere tanto per una campagna pubblicitaria vista la troppa concorrenza... Io ad esempio chiedo troppo poco

Io ad esempio chiedo troppo poco
    quanto?

Permessi di invio