Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    [Serio] Lavoro all'estero

    ragazzi, devo recuperare velocemente informazioni su cosa ci vuole per andare a lavorare in francia. Costo della vita in zona, contribuzione, stipendi medi, leggi e leggine varie. c'e' qualche forumista che puo' aiutarmi o devo proprio telefonare in ambasciata/ministero dei forumisti all'estero?

    no, non ho ucciso nessuno ne commesso altri reati

  2. #2

    Re: [Serio] Lavoro all'estero

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    c'e' qualche forumista che puo' aiutarmi o devo proprio telefonare in ambasciata/ministero dei forumisti all'estero?
    la seconda che hai detto

  3. #3

    Re: Re: [Serio] Lavoro all'estero

    Originariamente inviato da ZuperDani
    la seconda che hai detto
    vabbeh, scherzi a parte, abbiamo solo un'ammasso di inutili svizzeri o c'e' anche qualche forumista francese o in francia? mi servono solo due/trecento dritte

  4. #4
    va bene, confesso. ho un colloquio alla Blizzard Entertainment, alla sede di Parigi. si, forse vado a lavorare per la Software House di World of Warcraft. le orecchie me le consegnano al momento dell'assunzione, ho gia' chiesto

  5. #5
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    va bene, confesso. ho un colloquio alla Blizzard Entertainment, alla sede di Parigi. si, forse vado a lavorare per la Software House di World of Warcraft. le orecchie me le consegnano al momento dell'assunzione, ho gia' chiesto
    ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:
    Le Bagasce Romagnole?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    stiamo parlando di parigi?
    io ti posso dire che amici hanno in affitto uno "studiò" vicino la fermata della metro Marcel Sambat (nei pressi del bois de Bologne), parquè, tutti i suppellettili a posto e pagano 800 euro al mese.
    ah, sto parlando di 35 mq. lavorano per una impresa edile, ma non mi risulta abbiano fatto documenti speciali per stare li; ah, sono li da due anni..

  8. #8
    Originariamente inviato da jamesev
    ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:
    non ho mai rinnegato il mio passato nelle Brigate Rozze

  9. #9
    io ci abito da due anni e ci lavoro da diverso tempo
    se mi contatti in privato posso darti tutte le info che vuoi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Serio] Lavoro all'estero

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ragazzi, devo recuperare velocemente informazioni su cosa ci vuole per andare a lavorare in francia.
    Non dovrebbero esserci grossi problemi, sei un cittadino comunitario...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.