PDA

Visualizza la versione completa : [Serio] Lavoro all'estero

GattoBastardo
12-06-2006, 16:29
ragazzi, devo recuperare velocemente informazioni su cosa ci vuole per andare a lavorare in francia. Costo della vita in zona, contribuzione, stipendi medi, leggi e leggine varie. c'e' qualche forumista che puo' aiutarmi o devo proprio telefonare in ambasciata/ministero dei forumisti all'estero?

no, non ho ucciso nessuno ne commesso altri reati :stordita:

ZuperDani
12-06-2006, 16:32
Originariamente inviato da GattoBastardo
c'e' qualche forumista che puo' aiutarmi o devo proprio telefonare in ambasciata/ministero dei forumisti all'estero?

la seconda che hai detto :fighet:

GattoBastardo
12-06-2006, 16:35
Originariamente inviato da ZuperDani
la seconda che hai detto :fighet:

vabbeh, scherzi a parte, abbiamo solo un'ammasso di inutili svizzeri o c'e' anche qualche forumista francese o in francia? mi servono solo due/trecento dritte :stordita:

GattoBastardo
12-06-2006, 18:08
va bene, confesso. ho un colloquio alla Blizzard Entertainment, alla sede di Parigi. si, forse vado a lavorare per la Software House di World of Warcraft. le orecchie me le consegnano al momento dell'assunzione, ho gia' chiesto :D

jamesev
12-06-2006, 18:11
va bene, confesso. ho un colloquio alla Blizzard Entertainment, alla sede di Parigi. si, forse vado a lavorare per la Software House di World of Warcraft. le orecchie me le consegnano al momento dell'assunzione, ho gia' chiesto :D ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:

dokk
12-06-2006, 18:13
Originariamente inviato da jamesev
ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:
Le Bagasce Romagnole?

leon4rdo
stiamo parlando di parigi? :stordita:
io ti posso dire che amici hanno in affitto uno "studiò" vicino la fermata della metro Marcel Sambat (nei pressi del bois de Bologne), parquè, tutti i suppellettili a posto e pagano 800 euro al mese.
ah, sto parlando di 35 mq. lavorano per una impresa edile, ma non mi risulta abbiano fatto documenti speciali per stare li; ah, sono li da due anni..

GattoBastardo
Originariamente inviato da jamesev
ci nascondi qualcosa... hanno scoperto il tuo passato nelle nuove BR? :rollo:

non ho mai rinnegato il mio passato nelle Brigate Rozze :D

heartbreacker
12-06-2006, 18:15
io ci abito da due anni e ci lavoro da diverso tempo
se mi contatti in privato posso darti tutte le info che vuoi.
:ciauz:

wsim
12-06-2006, 18:17
ragazzi, devo recuperare velocemente informazioni su cosa ci vuole per andare a lavorare in francia.

Non dovrebbero esserci grossi problemi, sei un cittadino comunitario...

Loading