Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fondo del documento trasparente

Ciao a tutti,ho una pagina html con un fondo che si replica in modo da non fare pesare troppo il file. Su questa devo inserire il mio movie flash ma si vede il fondo del documento, nonostante la modalità di pubblicazione della finestra sia trasparente. C'è un modo (uso flash mx o 8) per rendere il fondo del documento trasparente?
    grazie ciao r

Utente di HTML.it

Re: Fondo del documento trasparente

Originariamente inviato da fante
    Ciao a tutti,ho una pagina html con un fondo che si replica in modo da non fare pesare troppo il file. Su questa devo inserire il mio movie flash ma si vede il fondo del documento, nonostante la modalità di pubblicazione della finestra sia trasparente. C'è un modo (uso flash mx o 8) per rendere il fondo del documento trasparente?
    grazie ciao r
    Come sarebbe la modalità di pubblicazione della finestra è trasparente?

Impostazioni pubblicazione

scheda html

modalità finestra: trasparente senza finestra= stage trasparente.

(solo da ie5 in su)

o anche:

<param name="wmode" value="transparent" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="coso.swf" quality="high" wmode="transparent" bgcolor="#ffffff" ...
    Il re è nudo (cit).

Ho provato con l'opzione trasparente senza finestra e con i tag htm ma non funziona!!

<body>
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="700" height="530">
    <param name="movie" value="BookImage/index-portfolio03.swf">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="BookImage/index-portfolio03.swf" wmode="transparent" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="700" height="530"></embed></object>
    </body>
    </html>

aiuto, please

Utente di HTML.it
    Guarda che così il movie E' trasparente.

O tu usi un browser che non legge quell'attributo, o hai sopra il fondo un oggetto opaco.

Carica la pagine e posta il link.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio