PDA

Visualizza la versione completa : info scuole addestramento cani

nillio
12-06-2006, 18:52
Qualcuno saprebbe indicarmi una scuola per cani che insegni loro ad essere normali?

Intendo dire un qualcosa che faccia capire ad un pastore tedesco e ad un dobermann che se entra in casa per esempio il classico postino, e non c'è nessuno di casa, dovrebbero che so, non dico sbranarlo, per carità, ma almeno abbaiare, o ringhiare, un morsetto magari, e insomma dare segno di un minimo di ostilità e senso di difesa del loro territorio :fagiano:

Mauz®
12-06-2006, 18:54
così poi ti trovi al tg!! postino stende a calci un pericolosissimo cane che voleva sbranarlo... Indagata la padrona!! :D

Chiudi a chiave la porta o il cancello, se hai un cortile!! Fai prima... :bhò:

jonnym78
12-06-2006, 18:55
Originariamente inviato da nillio
un morsetto magari,fagiano:

:oVVoVe: un morsetto?

:nonlodire a pistolettate :nonlodire

nillio
12-06-2006, 19:00
Originariamente inviato da jonnym78
:oVVoVe: un morsetto?

:nonlodire a pistolettate :nonlodire

Ma io ho dei cani famosi per la loro ferocia: ho un dobermann :fagiano:

lufo5
12-06-2006, 19:03
chiedi a need. :D

Cisco x™
12-06-2006, 19:04
chiedi a Massimo Perla :stordita: :stordita: :stordita:

nillio
12-06-2006, 19:28
Sono tornata dalla campagna verso mezzogiorno.

Visto che era una bella giornata, che ho il cortile circondato da muri alti parecchi metri, e che in casa c'era mia madre, mi sono denudata e messa al sole.

Mia madre è andata a prendere un caffè al bar di fronte, e non ha chiuso il portone, accostandolo solo.

E' arrivato il postino (sapete i postini, quelli che vengono sempre morsi dai cani?).
Ha aperto il portone (senza suonare, non lo fa mai, siamo in un paese di 3000 anime), perchè c'era una raccomandata da firmare; ha attraversato l'ingresso, la casa, è uscito in cortile e mi è piombato addosso.

Lo ho sentito una frazione di secondo prima del troppo tardi, unicamente perchè parlava con i cani, che lo stavano festeggiando intensamente e freneticamente.

Con balzo felino, mi sono nascosta dietro la macchina, e lui è stato lì 10 minuti, a 2 metri da me, nuda come un verme dietro la maledetta macchina, a giocare con i cani e coccolarli e festeggiarli, in attesa del ritorno di mia madre.

Ora, io dico: perchè tutti i cani mordono la gente, la sbranano, sono esseri ringhiosi e sanguinari, e i miei festeggiano chiunque entri dalla porta?

Perchè io non ho un dobermann normale, come da manuale?
Almeno un'imitazione :fagiano:

Perchè?

Dove ho sbagliato? :cry: :cry:

Tutti hanno cani feroci, perchè io non ci riesco? :(

jonnym78
12-06-2006, 19:29
:sbav: F O T O dell'accaduto? :D

--LO--
12-06-2006, 19:31
Ma com'era il postino? carino? :stordita:

nillio
12-06-2006, 19:38
Originariamente inviato da jonnym78
:sbav: F O T O dell'accaduto? :D

Aparte che una di 45 anni non è una roba da sbav credo, anche se è gnocca, secondo te io avevo in mente di fare foto in quel momento? :D

Ne ho, del postino con i cani, fatte un'altra volta,ma non di me nuda dietro la macchina :D

Loading