Bene.... voglio sfogare la mia invidia devastante....
Qui in ufficio da me, dopo aver detto che io dovevo cambiare il mio pc e quindi rimanevo senza e' successo di tutto!
Ora ci ritroviamo in questa situazione....
Io, dopo essermi separato dal mio asus 2400+ Athlon con 512 mb di ram mi sono ritrovato con un acer travelmate 14" scassato e bollente.... contate che le mani DEVO lavarmele ogni ora x il calore che fa....cosi', x rinfrescarmi un po'....
Il bello deve venire....
I due commerciali (principali) dell'azienda (il capo e quello che fa acquisti, in pratica), si sono presi due demo della ibm, due 1.8 Ghz dual core con 1 gb di ram (a malapena tengono aperto word x l'intera giornata) e ad un mio collega han dato un super acer travelmate con tutto incorporato, bluetooth, wi-fi, firewire, 4 usb, ecc ecc ecc.... un bel pc....
Ma CAZZAROLA! dio io.... stmattina voleva mettere il mouse ps2, ma non trovava il connettore e sforzava x farlo entrare nella S-video, non fapeva cosa facesse il wireless in realtà, ha 3398233658365834757 di pulsanti sul notebook e non ne ha schiacciato uno! In pratica e' un programmatore, si, ma non sa far nient'altro.... a malapena sa cos'e' una iso.... e ne e' consapevole...
quindi, penso....ma non avrebbe avuto un utilizzo migliore se quel pc fosse stato dato a me? Chemmmerda! So che sono uno smanettone, ma credo venga da se, se x lo meno il programmatore lo fai con un minimo di passione!
Che rabbia... e quando vedo che a malapena si limita ad aprire Gran Prix 3 su un pc con un ATI mobility radeon con 128mb di ram, mi girano in maniera allucinante!
Cheschifo....