Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Pc aziendali, meriti e incompetenti....

    Bene.... voglio sfogare la mia invidia devastante....
    Qui in ufficio da me, dopo aver detto che io dovevo cambiare il mio pc e quindi rimanevo senza e' successo di tutto!
    Ora ci ritroviamo in questa situazione....
    Io, dopo essermi separato dal mio asus 2400+ Athlon con 512 mb di ram mi sono ritrovato con un acer travelmate 14" scassato e bollente.... contate che le mani DEVO lavarmele ogni ora x il calore che fa....cosi', x rinfrescarmi un po'....
    Il bello deve venire....
    I due commerciali (principali) dell'azienda (il capo e quello che fa acquisti, in pratica), si sono presi due demo della ibm, due 1.8 Ghz dual core con 1 gb di ram (a malapena tengono aperto word x l'intera giornata) e ad un mio collega han dato un super acer travelmate con tutto incorporato, bluetooth, wi-fi, firewire, 4 usb, ecc ecc ecc.... un bel pc....
    Ma CAZZAROLA! dio io.... stmattina voleva mettere il mouse ps2, ma non trovava il connettore e sforzava x farlo entrare nella S-video, non fapeva cosa facesse il wireless in realtà, ha 3398233658365834757 di pulsanti sul notebook e non ne ha schiacciato uno! In pratica e' un programmatore, si, ma non sa far nient'altro.... a malapena sa cos'e' una iso.... e ne e' consapevole...
    quindi, penso....ma non avrebbe avuto un utilizzo migliore se quel pc fosse stato dato a me? Chemmmerda! So che sono uno smanettone, ma credo venga da se, se x lo meno il programmatore lo fai con un minimo di passione!
    Che rabbia... e quando vedo che a malapena si limita ad aprire Gran Prix 3 su un pc con un ATI mobility radeon con 128mb di ram, mi girano in maniera allucinante!
    Cheschifo....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E tu cosa vorresti installare invece sul tuo?
    E di che marca?

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da sustia
    E tu cosa vorresti installare invece sul tuo?
    E di che marca?
    smettila
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non ho capito il senso...
    1) hai un lavoro
    2) hai lo strumento per lavorare
    quindi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da sustia
    E tu cosa vorresti installare invece sul tuo?
    E di che marca?
    si partiziona, si mette linux, inizi a fare il cretino col bluetooth integrato e il cellulare, giochicchi con i temi del desktop, visto che c'ha un widescreen della madonna... smanetterei col wireless...

    e' sprecato!!!!
    proverei anche a virtualizzare qualche altro sistema operativo con virtual pc... Cazzarola, ce n'e' di roba...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da elkarmo
    si partiziona, si mette linux, inizi a fare il cretino col bluetooth integrato e il cellulare, giochicchi con i temi del desktop, visto che c'ha un widescreen della madonna... smanetterei col wireless...

    e' sprecato!!!!
    proverei anche a virtualizzare qualche altro sistema operativo con virtual pc... Cazzarola, ce n'e' di roba...
    Vabbè, ma se non ci dai delle specifiche non possiamo aiutarti, dillo anche a darkkik

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    Non ho capito il senso...
    1) hai un lavoro
    2) hai lo strumento per lavorare
    quindi?
    ma non mi lamento per il lavoro o chessoio... ma fanno i taccagni quando c'e' da comprare una scheda pcmcia o un hd esterno, e poi pigliano computer della madonna da dare in mano a persone che con un 486 campano 10 anni...

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da sustia
    Vabbè, ma se non ci dai delle specifiche non possiamo aiutarti, dillo anche a darkkik
    Ma che maledetto :maLOL:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Vabbè, ma se non ci dai delle specifiche non possiamo aiutarti, dillo anche a darkkik
    Vi prendete burla di me eh?!?!



  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da elkarmo
    Vi prendete burla di me eh?!?!


    No no



    Dai non prendertela, se puoi lavora con quello che hai, se non riesci a svolgere il tuo lavoro per la macchina, fallo presente ma morta lì.
    Fossi in te non esternerei questi paragoni con i superiori, raramente queste vengono ben viste e rischi di far la figura dello gne gne.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.