Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Info trasporti pubblici Brescia

    Avrei bisogno di sapere da qualche bresciano del forum alcune informazioni circa i trasporti pubblici della cittadina in questione; sostanzialmente io domani dovrei salire da quelle parti ed arrivo con il treno alla stazione poi da li dovrei andare a Montichiari...qualche buon anima può dirmi un pò se ci sono pullman abbastanza frequenti e senza troppe complicazioni oppure eventualmente le tariffe indicative dei taxi?

    Grazie a chi mi darà un aiutino
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  2. #2

    Re: Info trasporti pubblici Brescia

    Originariamente inviato da Phusys
    Avrei bisogno di sapere da qualche bresciano del forum alcune informazioni circa i trasporti pubblici della cittadina in questione; sostanzialmente io domani dovrei salire da quelle parti ed arrivo con il treno alla stazione poi da li dovrei andare a Montichiari...qualche buon anima può dirmi un pò se ci sono pullman abbastanza frequenti e senza troppe complicazioni oppure eventualmente le tariffe indicative dei taxi?

    Grazie a chi mi darà un aiutino
    beh, brescia è rinnomata per il suo servizio trasporti, non dovresti avere problemi (alemno dicono qui )... uscito dalla stazione, tenendo la sx, trovi la stazione dei BUS SIA e da li vai un po ovunque... ma non prima di aver mangiato la pizza da Angelino's...

    prova qui.. http://www.sia-autoservizi.it/

    ad un primo sguardo non vedo montichiari (strano) ma sencondo me se spulci un po qualcosa trovi..

  3. #3
    Per andare a Montichiari non devi usare la Sia (ecco perché sul sito non trovi Montichiari).

    Devi usare gli Autobus Apam (www.apam.it). Se ricordo bene, dovresti trovare un autobus ogni mezz'ora circa.

    Lascia perdere i taxi, sono circa 50 €, a meno che tu non debba andare all'aeroporto, dove comunque puoi arrivare con il bus.

  4. #4
    Originariamente inviato da Vificunero
    Brescia non esiste

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Vai per lavoro, Ale?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    mi gusta


    Attento che in stazione a Brescia è pericolosissimo. Ci sono capitato due volte per la visita del militare: per fortuna che eravamo un bel gruppo di baldi paesani e non è successo nulla ma stai sempre in guardia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    Vai per lavoro, Ale?
    eh si...

    cmq...io devo prendere un bus dell'apam oppure sganciare 50 € al taxi...
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  8. #8
    dimenticavo:
    la fermata Brescia-Autostazione è vicina alla stazione ferroviaria?
    (forse era meglio se mi rivolgevo ad un'agenzia viaggi)
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da Phusys
    dimenticavo:
    la fermata Brescia-Autostazione è vicina alla stazione ferroviaria?
    (forse era meglio se mi rivolgevo ad un'agenzia viaggi)
    Si vicina, circa 30 metri

  10. #10
    Originariamente inviato da andropoff
    brescia è rinnomata per il suo servizio trasporti
    Originariamente inviato da DarkProcion
    dovresti trovare un autobus ogni mezz'ora circa
    minchia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.