PDA

Visualizza la versione completa : Info trasporti pubblici Brescia

Phusys
13-06-2006, 09:59
Avrei bisogno di sapere da qualche bresciano del forum alcune informazioni circa i trasporti pubblici della cittadina in questione; sostanzialmente io domani dovrei salire da quelle parti ed arrivo con il treno alla stazione poi da li dovrei andare a Montichiari...qualche buon anima può dirmi un pò se ci sono pullman abbastanza frequenti e senza troppe complicazioni oppure eventualmente le tariffe indicative dei taxi? :fagiano:

Grazie a chi mi darà un aiutino :ciauz:

andropoff
13-06-2006, 10:03
Originariamente inviato da Phusys
Avrei bisogno di sapere da qualche bresciano del forum alcune informazioni circa i trasporti pubblici della cittadina in questione; sostanzialmente io domani dovrei salire da quelle parti ed arrivo con il treno alla stazione poi da li dovrei andare a Montichiari...qualche buon anima può dirmi un pò se ci sono pullman abbastanza frequenti e senza troppe complicazioni oppure eventualmente le tariffe indicative dei taxi? :fagiano:

Grazie a chi mi darà un aiutino :ciauz:

beh, brescia è rinnomata per il suo servizio trasporti, non dovresti avere problemi (alemno dicono qui :stordita: )... uscito dalla stazione, tenendo la sx, trovi la stazione dei BUS SIA e da li vai un po ovunque... ma non prima di aver mangiato la pizza da Angelino's...

prova qui.. http://www.sia-autoservizi.it/

ad un primo sguardo non vedo montichiari (strano) ma sencondo me se spulci un po qualcosa trovi.. :ciauz:

DarkProcion
13-06-2006, 10:11
Per andare a Montichiari non devi usare la Sia (ecco perché sul sito non trovi Montichiari).

Devi usare gli Autobus Apam (www.apam.it). Se ricordo bene, dovresti trovare un autobus ogni mezz'ora circa.

Lascia perdere i taxi, sono circa 50 €, a meno che tu non debba andare all'aeroporto, dove comunque puoi arrivare con il bus.

dokk
13-06-2006, 10:11
Originariamente inviato da Vificunero
Brescia non esiste
:madai!?:

Sky
13-06-2006, 10:22
Vai per lavoro, Ale? :fagiano:

vificunero
13-06-2006, 10:30
Originariamente inviato da dokk
:madai!?:

:zizi: mi gusta

Attento che in stazione a Brescia è pericolosissimo. Ci sono capitato due volte per la visita del militare: per fortuna che eravamo un bel gruppo di baldi paesani e non è successo nulla ma stai sempre in guardia.

Phusys
13-06-2006, 12:01
Originariamente inviato da Sky
Vai per lavoro, Ale? :fagiano:

eh si...

cmq...io devo prendere un bus dell'apam oppure sganciare 50 € al taxi...

Phusys
13-06-2006, 12:08
dimenticavo:
la fermata Brescia-Autostazione è vicina alla stazione ferroviaria? :fagiano:
(forse era meglio se mi rivolgevo ad un'agenzia viaggi)

tia86
13-06-2006, 12:47
Originariamente inviato da Phusys
dimenticavo:
la fermata Brescia-Autostazione è vicina alla stazione ferroviaria? :fagiano:
(forse era meglio se mi rivolgevo ad un'agenzia viaggi)

Si vicina, circa 30 metri

dvds
13-06-2006, 12:51
Originariamente inviato da andropoff
brescia è rinnomata per il suo servizio trasporti

Originariamente inviato da DarkProcion
dovresti trovare un autobus ogni mezz'ora circa

minchia :stordita:

Loading