Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

stranezze di windows 2003 server

E' NORMALE KE UNA VOLTA CONFIGURATO IL CRITERIO SUL SERVER E FATTI I SALVATAGGI POSSIBILI SUL CLIENT DEVO CONNETTERMI 2 VOLTE PRIMA DI VEDERE IL CRITERIO KE FUNZIONA?
    ALTRA COSA HO MESSO DEI MESSAGGI DOPO IL - CTRL ALT CANC- SUL SERVER APPAIONO SUL CLIENT NO CM MAI? (LAVORO SUI CRITERI ALL'INTERNO DELLA MIA UO KE MI SN CREATO DOVE DENTRO HO MESSO I PC E I CLIENT.
    L'AMMINISTRATORE NN E' NELLA UO E RIMASTO NEL DOMINIO)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    le policy di gruppo se non erro (fai dei controlli) impiegano alcuni minuti ad essere applicate

ALTRA COSA HO MESSO DEI MESSAGGI DOPO IL - CTRL ALT CANC- SUL SERVER APPAIONO SUL CLIENT NO CM MAI? (LAVORO SUI CRITERI ALL'INTERNO DELLA MIA UO KE MI SN CREATO DOVE DENTRO HO MESSO I PC E I CLIENT.
    L'AMMINISTRATORE NN E' NELLA UO E RIMASTO NEL DOMINIO)
    faccio fatica a comprendere le due frasi ...

se ho ben capito hai messo dei messaggi che dovrebbero apparire dopo il ctrl+alt+canc
    come li hai messi?
    dove li hai messi? Policy di dominio? policy di controller di dominio? policy della OU?
    a livello utente o a livello Computer?
    i pc e gli utenti li hai messi nella OU?

RE

1) I PC E GLI UTENTI SN IN OU
    I MESSAGGI SN STATI MESSI NELLA POLECY DI OU A LIVELLO UTENTI.

2) E' NORMALE KE UNA VOLTA CONFIGURATO IL CRITERIO SUL SERVER E FATTI I SALVATAGGI POSSIBILI SUL CLIENT DEVO CONNETTERMI 2 VOLTE PRIMA DI
    VEDERE IL CRITERIO KE FUNZIONA?

2)
    le policy di gruppo se non erro (fai dei controlli) impiegano alcuni minuti ad essere applicate

se sui client non appare i messaggi.. magari o non e' configurata bene la policy

o i client non sono nel dominio
    spiegami che policy hai usato e che messaggi hai messo!

re

Volevo fartei vedere tramite immagini la situazione ke mi sn creato ma nn riesco ad utilizzare il tag img per visualizzarle ; potrresti per favore dirmi cm si usa ?
    Le immagini c'è l'ho nel pen drive.

non so .. io in genere metto dei file in allegato ...

re seclimar

Allora ti dico ke sistemando il dns tutto sembra andare bene.
    Poi mi sono creato la mia UO (dal nome gruppo) cn dentro tutti i pc e gli utenti ke ho creato. Quando volevo negare agli utenti ke mi sn creato la visione del pannelllo di controllo sn andato in proprieta' di GRUPPO / criteri / eli ho trovato criterui di default allora sn andato su modifica e si e' aperto mmc del GRUPPO cn utenti e computer.
    Da utente ho negato la visione del pannello di controllo e da computer volevo mettere dei messaggi prima di CTRL ALT CANC andanto nella sezione impostazioni di protezione, opzioni di protezione e da qui accesso iterattivo messaggio e poi testo pensavo di ottenere quello ke ti ho detto swopra invece nulla.
    Sai darmi qualche spigazione?

Grazie

Da utente ho negato la visione del pannello di controllo e da computer volevo mettere dei messaggi prima di CTRL ALT CANC andanto nella sezione impostazioni di protezione, opzioni di protezione e da qui accesso iterattivo messaggio e poi testo pensavo di ottenere quello ke ti ho detto swopra invece nulla.
    Sai darmi qualche spigazione?
    mi spiace..questo non mi spiega come hai messo questa cosa
    ho provato anche a seguire passo passo .. ma non sono arrivato ad avere una cosa simile alla tua...

RE seclimar

A ke punto ti sei fermato.

E cosa sei riuscito ad ottenere da quello ke hai fatto, seguendo le mie indicazioni.

Tu riesci a mettere messaggi prima di ctrl alt canc usando AD e i criteri.

entrando nelle policy nella sezione utente e poi Protezione
    non c'e' nulla di quello indicato da te...

Permessi di invio