Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Perchè non pagano??Son senza $ o altro?

    Son 13 giorni che aspetto lo stipendio di maggio....
    lunedì 5 giugno, dopo aver preso alla larga il discorso con l'amministratore, ottengo come risposta: "Capisci, c'è stato il ponte e la busta paga non è pronta..."
    Nei giorni seguenti,quando è venuto, non ha fatto minimo cenno a questa cosa e oggi ancora non si vede in ufficio....
    Ok che son l'ultimo arrivato, però è una questione di rispetto cavolo. Io quando arrivo a lavoro, arrivo puntuale.Mica mi prendo 30-40 minuti di ritardo-relax...
    Devo iniziare a preoccuparmi che non ci siano i $?? ...Ufficio appartamento + appartamento in ristrutturazione per un altro ufficio +negozio+5 furgoni aziendali+almeno 20 dipendenti+apertura di una nuova sede a bari.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'avranno problemi di liquidita al momento e prendono tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    spero sia solo un problema che si possa risolvere in pochi giorni.Anche perchè ho delle spese che sostengo per venire a lavorare: abbonamento ai treni (99€ al mese) e pranzo(3-5€ al giorno). NOn è tanto per la cifra in sè, quanto per una forma di rispetto.
    Nell'attività commerciale di mio padre i dipendenti vengono pagati sempre in regola, anche a costo di rimanere senza soldi in cassa.

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Sei dipendente o indipendente?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e comunque mica è detto che ti devono pagare per forza il 1° del mese. hanno 1 mese e 10 giorni per pagarti lo stipendio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da miki.
    e comunque mica è detto che ti devono pagare per forza il 1° del mese. hanno 1 mese e 10 giorni per pagarti lo stipendio.
    non ce l'obbligo di ricevere la busta paga entro una certa data? mi sembra il 10 del mese, o giù di lì...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da blekm
    non ce l'obbligo di ricevere la busta paga entro una certa data? mi sembra il 10 del mese, o giù di lì...
    entro il 10 del mese dopo. cioè lo stipendio di maggio lo devi ricevere entro il 10 di luglio.
    Io ora come ora ricevo lo stipendio intorno al 14-16 del mese, ma ho lavorato in un azienda dove ti pagavano il 6-7 (alcune volte proprio il 10) del mese dopo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da BubuKing
    Sei dipendente o indipendente?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da miki.
    entro il 10 del mese dopo. cioè lo stipendio di maggio lo devi ricevere entro il 10 di luglio.
    Io ora come ora ricevo lo stipendio intorno al 14-16 del mese, ma ho lavorato in un azienda dove ti pagavano il 6-7 (alcune volte proprio il 10) del mese dopo.
    ma a Londra avete solo i mesi dispari?

    dopo maggio arriva GIUGNO a casa mia. Quindi lo stipendio di maggio entro il 10 di GIUGNO
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da blekm
    ma a Londra avete solo i mesi dispari?

    dopo maggio arriva GIUGNO a casa mia. Quindi lo stipendio di maggio entro il 10 di GIUGNO
    te l'ha detto prima....
    se uno ha 1 mese e 10 gg....
    da maggio passi a luglio
    da giugno passi ad agosto.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.