PDA

Visualizza la versione completa : [Quiz][Geek] L'analisi di un progetto

GattoBastardo
13-06-2006, 12:23
E' meglio anallizare bene e subito almeno le parti importanti di un progetto oppure e' meglio andare avanti col progetto partendo alla buona perche' in fin dei conti non bisogna perdere tempo in troppe chiacchiere? :D

p.s.
non e' tecnico, non si parla di programmazione, sfido chiunque a dire il contrario :D

jsmoran
13-06-2006, 12:27
Se il progetto è VERAMENTE importante, lo schema va impostato entro un'oretta di discussione, oltre è solo chiacchiera inutile. :D

adalon78
13-06-2006, 12:39
Fai come dice il capo e non discutere.
Serviva aprire una discussione?
3D chiuso.

lufo5
13-06-2006, 12:41
io so solo che di solito l'analisi non si fa.. si parte subito.. poi stranamente insorgono problemi che richiednon più tempo di quanti ne avrebbe richiesto l'analisi più il lavoro. :D

Blackho
13-06-2006, 12:45
Si pianifica TUTTO sul lavoro, qualsiasi esso sia :dottò:
Altrimenti a metà sviluppo arriverà sempre il momento in cui si procede avanzando di due passi e tornando indietro di uno.

dvds
13-06-2006, 12:46
chi sono i due che hanno votato la prima? su su fatevi avanti, abbiate almeno il coraggio delle vostre opinioni :dottò:

BubuKing
13-06-2006, 12:47
Ho letto i tuoi sms con gioia, gattone, ma non ti ho risposto perché sono povero e nero.
(:
però immagino la tua faccia aprendo questo thrread :D

darkblOOd
13-06-2006, 12:53
Originariamente inviato da GattoBastardo
E' meglio anallizare bene e subito almeno le parti importanti di un progetto oppure e' meglio andare avanti col progetto partendo alla buona perche' in fin dei conti non bisogna perdere tempo in troppe chiacchiere? :D

p.s.
non e' tecnico, non si parla di programmazione, sfido chiunque a dire il contrario :D
se il progetto è importante ed il risultato deve essere più che buono allora bisogna anaLLizzare tutto bene e subito, ma non solo le parti importanti.. tutto!

Anche perchè il tempo che si "crede" di risparmiare lo si perde moltiplicato per due dopo, quando ti accorgi che per superare un intoppo devi tornare qualche passo indietro. Ammesso che la modifica sia fattibile, altrimenti = fallimento del progetto :smack:

carnauser
13-06-2006, 12:53
Originariamente inviato da BubuKing
Ho letto i tuoi sms con gioia, gattone, ma non ti ho risposto perché sono povero e nero.
(:
però immagino la tua faccia aprendo questo thrread :D

perchè devo ricordarti sempre che sei anche ebreo ? eh ? hai finito di illuderti del contrario ?

darkblOOd
13-06-2006, 12:54
Originariamente inviato da lufo5
io so solo che di solito l'analisi non si fa.. si parte subito.. poi stranamente insorgono problemi che richiednon più tempo di quanti ne avrebbe richiesto l'analisi più il lavoro. :D

eppure non mi risulta che lavoriamo per la stessa azienda :D

Loading