Visualizza i risultati del sondaggio: Analisi di un progetto:

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' basilare! non si puo' fare senza! viva le riunioni di 8-10 ore!

    9 52.94%
  • Te fai come ti dico io e lavora, vedrai che va tutto bene, basta che non perdi tempo in chiacchiere

    8 47.06%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [Quiz][Geek] L'analisi di un progetto

    E' meglio anallizare bene e subito almeno le parti importanti di un progetto oppure e' meglio andare avanti col progetto partendo alla buona perche' in fin dei conti non bisogna perdere tempo in troppe chiacchiere?

    p.s.
    non e' tecnico, non si parla di programmazione, sfido chiunque a dire il contrario

  2. #2
    Se il progetto è VERAMENTE importante, lo schema va impostato entro un'oretta di discussione, oltre è solo chiacchiera inutile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Fai come dice il capo e non discutere.
    Serviva aprire una discussione?
    3D chiuso.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  4. #4
    io so solo che di solito l'analisi non si fa.. si parte subito.. poi stranamente insorgono problemi che richiednon più tempo di quanti ne avrebbe richiesto l'analisi più il lavoro.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Si pianifica TUTTO sul lavoro, qualsiasi esso sia
    Altrimenti a metà sviluppo arriverà sempre il momento in cui si procede avanzando di due passi e tornando indietro di uno.

    X

  6. #6
    chi sono i due che hanno votato la prima? su su fatevi avanti, abbiate almeno il coraggio delle vostre opinioni

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Ho letto i tuoi sms con gioia, gattone, ma non ti ho risposto perché sono povero e nero.
    (:
    però immagino la tua faccia aprendo questo thrread

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2,212

    Re: [Quiz][Geek] L'analisi di un progetto

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    E' meglio anallizare bene e subito almeno le parti importanti di un progetto oppure e' meglio andare avanti col progetto partendo alla buona perche' in fin dei conti non bisogna perdere tempo in troppe chiacchiere?

    p.s.
    non e' tecnico, non si parla di programmazione, sfido chiunque a dire il contrario
    se il progetto è importante ed il risultato deve essere più che buono allora bisogna anaLLizzare tutto bene e subito, ma non solo le parti importanti.. tutto!

    Anche perchè il tempo che si "crede" di risparmiare lo si perde moltiplicato per due dopo, quando ti accorgi che per superare un intoppo devi tornare qualche passo indietro. Ammesso che la modifica sia fattibile, altrimenti = fallimento del progetto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da BubuKing
    Ho letto i tuoi sms con gioia, gattone, ma non ti ho risposto perché sono povero e nero.
    (:
    però immagino la tua faccia aprendo questo thrread
    perchè devo ricordarti sempre che sei anche ebreo ? eh ? hai finito di illuderti del contrario ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2,212
    Originariamente inviato da lufo5
    io so solo che di solito l'analisi non si fa.. si parte subito.. poi stranamente insorgono problemi che richiednon più tempo di quanti ne avrebbe richiesto l'analisi più il lavoro.
    eppure non mi risulta che lavoriamo per la stessa azienda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.