Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il miglior Host

  1. #1

    Il miglior Host

    Non so se questa è la sezione giusta... cmq volevo sapere quale è il miglior host per i miei siti, io è ormai un paio di anni che utilizzo Aruba, non mi lamento ma ha molte carenze tecniche, secondo voi quale host è buono per far risiedere un sito web abbastanza trafficato??

  2. #2

  3. #3
    a pagamento...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,012
    lo so .. dal tipo di domanda sembrava che il sriferimento fosse all'hosting a pagamento

    comviene che specifichi ...

  5. #5

    ...

    Guarda con aruba mai avuto problemi però con aggiunta di servizi comincia a farsi pagare un pò troppo... Sto usando tophost per ora e devo dire niente male il rapporto prezzo/qualità/servizi soprattutto...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    Fossi in te farei meno reply inutili (spesso limitati ad un "quoto" se non peggio ad una inutile emoticon..) e leggerei PRIMA il regolamento e MAGARI anche i reply prima.

    Cioe, si è scritto bello bello in stampatello che nn si parla di hosting a pagamento.. e te...

    bah
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: Il miglior Host

    Originariamente inviato da DottorZed
    Non so se questa è la sezione giusta... cmq volevo sapere quale è il miglior host per i miei siti, io è ormai un paio di anni che utilizzo Aruba, non mi lamento ma ha molte carenze tecniche, secondo voi quale host è buono per far risiedere un sito web abbastanza trafficato??
    Quinto! ... ma mi prenddo la coppa lo stesso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    Guarda con aruba mai avuto problemi però con aggiunta di servizi comincia a farsi pagare un pò troppo... Sto usando tophost per ora e devo dire niente male il rapporto prezzo/qualità/servizi soprattutto...
    Se poi devi proprio infrangere il regolamento, almeno dai consigli più validi :rollo:

  9. #9
    Ok, credo che ormai questa discussione possa ritenersi chiusa.

    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.