Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi il motivo secondo il quale Google da un po' di tempo a questa parte non indicizza più il mio sito ed in particolare le pagine htm del mio sito ?
libriantichicavallero.com
Grazie
Pier
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi il motivo secondo il quale Google da un po' di tempo a questa parte non indicizza più il mio sito ed in particolare le pagine htm del mio sito ?
libriantichicavallero.com
Grazie
Pier
Il tuo sito ha 727 pagine indicizzate su Google e dalle statistiche risulta che Google ti porta la maggior percentuale di accessi.
Qual'è il tuo problema?
Le 44 pagine htm che sono presenti qui:
libriantichicavallero.com/scelta1.php
non mi vengono indicizzate, perchè ?
Ora è più chiaro![]()
Fino alla pagina n° 37 G assegna PR, quindi probabilmente un tempo le pagine da /1.htm a /37.htm erano state indicizzate.
E' probabile che anche il tuo sito è vittima di ciò che si sta verificando negli ultimi tempi a diversi siti, cioè G sta segando parecchie pagine.
Non mi chiedere il motivo perchè non lo so, ma sembra che nessuno lo sa o chi sa non parla.
![]()
Scusa ma che significa: "Fino alla pagina n° 37 G assegna PR" ??
Grazie
Pier
"G" sta per Google e "PR" sta per PageRank.Originariamente inviato da Piermy
Scusa ma che significa: "Fino alla pagina n° 37 G assegna PR" ??
Grazie
Pier
Le tue pagine in .htm che vanno da www.libriantichicavallero.com/1.htm a www.libriantichicavallero.com/37.htm hanno PageRank assegnato e ciò significa che, almeno un tempo, le pagine in questione erano state indicizzate da Google.
Ora occorre capire per quale motivo Google non le indicizza più, ma come già ti dicevo prima è un fenomeno che si sta verificando con diversi siti e non solo con il tuo.
Al momento sembra non esserci alcuna spiegazione provata.
gentilissimo, ti ringrazio per l'aiuto
Ciao
Pier![]()