Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

LIbero 4Mb-peggio di una lumaca

Raga come è possibile che sta cavolo di adsl va così lenta!!!!
    Non è possibile che non arriva manco a 20Kb/s!!C'è non è possibile a sto puntome ne stavo col 56k.Se qualcuno mi sa dare indicazioni su come settare l'adsl di libero in modo da poter per lo meno scaricare come cristo comanda ne sarei molto grato!!
    Vi prego HELP ME!Ho già letto alcune quide di questo forum ma nadaaaaaaaaa!!!!!!
    Grazie
    Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!

www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!

Utente bannato L'avatar di carmelo76
    Caro Zeus, come ho già scritto, e parlo per esperienza personale, l'ADSL di LIbero ha dato non pochi problemi anche a me.
    All'inizio, e ti parlo di 2/3 mesi fa, anche io sfioravo appena i 20K...poi dopo ripetute e stressanti telefonate all'assistenza, mi hanno comunicato che la mia linea veniva finalmente servita dalla ADSL2+...da allora, a meno di un paio di volte di assenza di portante , navigo e scarico piuttosto decentemente.

mmh? e cosa devo chiamare il 155? Se è quello cosa dovrei dire?Dovrei lamentarmi della velocità o cosa?
    Grazie

come sono i tuoi ping? evidentemente il tuo vp è saturo per questo hai una velocità così bassa, almeno che non utilizzi programmi p2p tipo emule che fanno scattare i famigerati filtri di libero
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

no non uso e-mule xkè so dei filtri ma cmq non va come dovrebbe

Caro mio siamo nella stessa barca. Anch'io da quando ho attivato la mini 2 Mega, rimpiango la vecchia 56K. Sia che c'è emule sia che non c'è, la velocità è sempre molo, molto bassa. Caio.

Permessi di invio