Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

si può inserire un swf in pg html senza usare tag <objec>?

stavo provando a fare delle mail in formato html da spedire ai clienti in cui vorrei mettere un file swf. Ho visto però (facendo delle prove di autoinvio) che se inserisco file swf il sistema di antispam e antivirus del mio provider mi blocca la mail. Ho chiamato il mio providere e mi dice che potrebbe essere x via del taf <object>. Allora mi chiedevo se magari esiste un modo alternativo x inserire un swf in una pagina html.

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: si può inserire un swf in pg html senza usare tag <objec>?

Originariamente inviato da seremot
    stavo provando a fare delle mail in formato html da spedire ai clienti in cui vorrei mettere un file swf. Ho visto però (facendo delle prove di autoinvio) che se inserisco file swf il sistema di antispam e antivirus del mio provider mi blocca la mail. Ho chiamato il mio providere e mi dice che potrebbe essere x via del taf <object>. Allora mi chiedevo se magari esiste un modo alternativo x inserire un swf in una pagina html.

Grazie 1000
    dimmi una cosa, il file swf lo spedisci insieme alla mail o nel tag object richiami l'swf che è su uno spazio web?

lo richiamo

da uno spazio web!
    adesso ho trovato un codice in javascript

<script src="swfobject.js" type="text/javascript"></script>
    <div id="filmatoflash"></div>
    <script type="text/javascript">
    var fo = new FlashObject("http://www.mottarella.com/mailing/mailing_foto.swf", "filmatoflash", "750", "180", "5", "#CC0000");
    fo.write("filmatoflash");
    </script>

con questo file "swfobject.js" caricato insieme al swf, ma me lo blocca lo stesso x via del codice
    var fo = new FlashObject

Prima mi bloccava tutta la mail, ora mi blocca sola la parte col swf.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    comunque senza object non si può inserire un swf dentro una pagina html, potresti porovare a escludere il tag embed, e lasciare l'object... vedi un po' se funziona

immaginavo

ma mi sa che è proprio l'object che mi crea casini. In effetti guardando le mail e newsletter che mi arrivano, non ne ho trovata nessuna con file flash!!! Probabilmente x questo problema... magari alcuni server di posta non al bloccano xò è un rischio e se viene bloccata non è che ci si fa una belal figura col cliente!!!
    Però è un peccato... mi era venuta così bene!!! un'immagine statica non ha di certo lo stesso effetto!

Beh grazie cmq!

Ciao

Permessi di invio