Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Il lavoro dell'helpdesk

    Non ne posso più. Sono stato assunto come programmatore e oramai la mia carica principale è chiamare degli idioti e spiegare come si installa java.

    Sto per impazzire.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    anche quelli dell' Atesia stanno per impazzire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    è proprio un lavoro di merda, compassione e comprensione per tutti quelli che lo fanno.

  4. #4

    Dai che è tutta esperienza.

    I primi anni di Univ l'ho fatto anche io. Facevo l'aiuto inlinea (era scritto così, giuro) post vendita per i clienti di un grande negozio di informatica.
    Un giorno mi chiama un tizio, incazzatissimo
    -il computer che mi avete venduto non funziona, imbroglioni
    Io con la mia solita calma olimpica gli chiedo cosa accade
    -non si accende nemmeno
    Bè, dopo aver considerato ogni minimo dettaglio, e vi posso garantire che me le sono inventate tutte, mi viene il lampo di genio.
    -senta ma ha attaccato il cavo di alimentazione alla presa elettrica?
    lui: uh...ahahahaha..oh...ehehehehe... grazie, me n'ero dimenticato.
    MA VAFFF!!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da gianiaz
    è proprio un lavoro di merda, compassione e comprensione per tutti quelli che lo fanno.
    Guarda il lato positivo, non c'è niente di meglio per insegnarti ad avere pazienza.

    E un giorno potrai dire ai tuoi figli IO L'HO FATTO!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6