Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Il lavoro dell'helpdesk

    Non ne posso più. Sono stato assunto come programmatore e oramai la mia carica principale è chiamare degli idioti e spiegare come si installa java.

    Sto per impazzire.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    anche quelli dell' Atesia stanno per impazzire

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    è proprio un lavoro di merda, compassione e comprensione per tutti quelli che lo fanno.

  4. #4

    Dai che è tutta esperienza.

    I primi anni di Univ l'ho fatto anche io. Facevo l'aiuto inlinea (era scritto così, giuro) post vendita per i clienti di un grande negozio di informatica.
    Un giorno mi chiama un tizio, incazzatissimo
    -il computer che mi avete venduto non funziona, imbroglioni
    Io con la mia solita calma olimpica gli chiedo cosa accade
    -non si accende nemmeno
    Bè, dopo aver considerato ogni minimo dettaglio, e vi posso garantire che me le sono inventate tutte, mi viene il lampo di genio.
    -senta ma ha attaccato il cavo di alimentazione alla presa elettrica?
    lui: uh...ahahahaha..oh...ehehehehe... grazie, me n'ero dimenticato.
    MA VAFFF!!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da gianiaz
    è proprio un lavoro di merda, compassione e comprensione per tutti quelli che lo fanno.
    Guarda il lato positivo, non c'è niente di meglio per insegnarti ad avere pazienza.

    E un giorno potrai dire ai tuoi figli IO L'HO FATTO!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    una volta in rete cera un bellissimo sito WWW. operatoricallcenter..it o .com non ricordo , era fatto da operatori di call center e raccontavano di chiamate assurde ERA BELLISSIMO ... ADESSO QUEL SITO E' SPARITO ...SIG SIG....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  7. #7

    SAN VITTORE

    un utente molto arraBBiato x il ripetersi del guasto al telefono chiama il 187 e dice molto arrabbiato SE LEI NON MI APRE IL GUASTO LA DENUNCIO .. RISPOSTA DELL OPERATORE DEL 187 : SIGNORA IO DI DENUNCIE NE HO GIA' 2 E STO' SCONTANDO 20 ANNI . IL CLIENTE IN QUESTIONE E' RIMASTO SENZA PAROLE... ( MOLTI DETENUTI RISPONDONO ANCHE AL 187 DELLA TELECOM IN CARCERE ) :maLOL: :maLOL:
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Originariamente inviato da heartbreacker

    Dai che è tutta esperienza.

    I primi anni di Univ l'ho fatto anche io. Facevo l'aiuto inlinea (era scritto così, giuro) post vendita per i clienti di un grande negozio di informatica.
    Un giorno mi chiama un tizio, incazzatissimo
    -il computer che mi avete venduto non funziona, imbroglioni
    Io con la mia solita calma olimpica gli chiedo cosa accade
    -non si accende nemmeno
    Bè, dopo aver considerato ogni minimo dettaglio, e vi posso garantire che me le sono inventate tutte, mi viene il lampo di genio.
    -senta ma ha attaccato il cavo di alimentazione alla presa elettrica?
    lui: uh...ahahahaha..oh...ehehehehe... grazie, me n'ero dimenticato.
    MA VAFFF!!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Re: SAN VITTORE

    Originariamente inviato da primino
    un utente molto arraBBiato x il ripetersi del guasto al telefono chiama il 187 e dice molto arrabbiato SE LEI NON MI APRE IL GUASTO LA DENUNCIO .. RISPOSTA DELL OPERATORE DEL 187 : SIGNORA IO DI DENUNCIE NE HO GIA' 2 E STO' SCONTANDO 20 ANNI . IL CLIENTE IN QUESTIONE E' RIMASTO SENZA PAROLE... ( MOLTI DETENUTI RISPONDONO ANCHE AL 187 DELLA TELECOM IN CARCERE ) :maLOL: :maLOL:
    Bellissima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.