Chi sa come rimuovere una voce dalla Lista Installazione Applicazione?
Si tratta di una voce che non ha più il suo collegamento perchè rimosso. Andrebbe cioè rimossa "a mano", per così dire.
Grazie
Chi sa come rimuovere una voce dalla Lista Installazione Applicazione?
Si tratta di una voce che non ha più il suo collegamento perchè rimosso. Andrebbe cioè rimossa "a mano", per così dire.
Grazie
Ci sono vari modi...
Se hai Hijackthis seleziona i "Misc Tools" e poi "Open Uninstall manager".
Da qui puoi disinstallare le applicazione o eliminarne la voce (Delete this entry)
In alternativa puoi usare CCleaner... un ottimo programma per ripulire il sistema e il registro da spazzatura lasciata qua e là.
In alternativa si puo' mettere mano direttamente al registro ma non mi sembra il caso...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grande Habanero.
Risolto con Hijackthis (è stato più facile del previsto).
Grazie
P.S.
Per il pallino si può sperare in futuro migliore? Sai da cosa dipende? Ciao
Originariamente inviato da Etas
P.S.
Per il pallino si può sperare in futuro migliore? Sai da cosa dipende? Ciao
:master:
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Scusa mi spiego meglio, intendo dire:
nella lista delle discussioni relative ad un Forum, ad esempio "Sicurezza informatica e virus", nella prima colonna della lista c'è una cartella, gialla se la discussione è aperta, arancio se è chiusa, con il lucchetto, ecc. ecc. Ok fin quì? Ok
Nella lista che vedo io, nella mia cartella, cioè quella relativa alla discussione che ho aperto io, al centro della cartella, gialla o arancio, c'è un pallino nero.
![]()
Non è che ce l'hanno tutti il pallino, e ognuno lo vede solo sulla propria cartella, vero....?
Il pallino serve ad indicarti le discussioni a cui hai partecipato. Ognuno vede i propri pallini...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo