Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    nuova versione di html.it e scomparsa dei link degli script

    Con nuova versione grafica di html.it sono scomparsi i link di riferimento degli script inviati , parlo degli script php, e non trovo neanche più il modo di collegarmi per gestire la gestione dei miei script inviati.
    Mi è sfuggito qualcosa o vi risulta anche a voi questa cosa?
    scusate se non è la sessione giusta per postare questa cosa ma non sapevo dove postarla

  2. #2
    Ti sposto in OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    per adesso non è prevista quella sezione. la implementeremo in futuro
    w la topa

  4. #4
    Sì ma io parlo dei miei script al passato, non dei miei script al futuro. Non mi sembra molto corretto tenersi gli script inviati secondo una certa modalità, e trasformare la sezione a questo modo.

  5. #5
    innanzitutto non c'è bisogno di parlare di correttezza perchè non abbiamo fatto nulla di male.

    ti ho già risposto che la sezione è in aggiornamento e per ora non è disponibile il pannello utenti.

    se hai premura basta che mi dici il tuo nick e i tuoi script che li cancello
    w la topa

  6. #6
    corretto significa "ben fatto", non ho mica detto criminale, cmq per me va bene se tornano i link, non avevo capito questo fatto. Il pannello è ovvio che se decidete di non rimetterlo sono scelte vostre ma i link potevano restare.
    Io comunque parlavo in generale e non per i miei specifici script.

  7. #7
    ripeto per essere chiaro: tornerà tutto come prima ma appena avremo tempo di passare il sistema da asp a php.

    per adesso abbiamo altre priorità
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.