Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di zwack

inserire indirizzi pagine

ciao, ho questo script che serve a nascondere l'indirizzo dei documenti pdf sul mio sito per evitare che questi possano essere chiamati direttamente senza login una volta che il percorso è noto. i documenti in questione sono una trentina come faccio ad inserirli nello script, anche considerando il fatto che risiedono in tre cartelle differenti, qualcuno può spiegarmi come fare?
    grazie
    questo lo script:
    <!--METADATA TYPE="typelib"
    UUID="00000205-0000-0010-8000-00AA006D2EA4"
    NAME="ADODB Type Library"-->
    <%
    Dim objStream
    Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream")

objStream.Type = adTypeBinary
    objStream.Open
    objStream.LoadFromFile Server.MapPath("banca/tax.pdf")
    Response.ContentType = "application/pdf"
    Response.BinaryWrite objStream.Read

objStream.Close
    Set objStream = Nothing
    %>

a quanto vedo le spiegazioni che ti ho dato qualche giorno fà non sono state di tuo gradimeto
    byluciani.com - Soluzioni ASP/VBScript freeware

bylucianiUpload 2.0

sono state apprezzatissime e gradite, rinnovo i miei ringraziamenti, ho fatto numerosi tentativi ma non sono stato in grado di farlo funzionare (sono proprio agli inizi), questo mi è sembrato più semplice ed alla mia portata e dopo soli "800" tentativi è andata bene.
    non era mia intenzione sottovalutare (e non l'ho fatto, c'ho provato tutta la domenica) i tuoi utili suggerimenti nè tantomento farti perder tempo e men che meno abusare della tua disponibilità, purtroppo ho dovuto confrontarmi con i miei limiti e provare una soluzione "accettabile" (ben lungi dall'essere quella ottimale) per risolvere un problema per me divenuto urgente.
    se in qualche modo ho urtato la tua sensibilità me ne dispiaccio e ti chiedo scusa, ma ricorderai sicuramente di quante difficoltà si possono incontrare agli inizi (nonostante lo studio) senza validi aiuti.
    ciao.

non pretendevo scuse
    studia di più e chiedi aiuto sui forum, c'è molta gente in gamba che può aiutare i novelli volenterosi di imparare
    ma, ahimè ci sono tantissimi che vogliono la pappa pronta senza neanche sapere cosa sia un ciclo for
    byluciani.com - Soluzioni ASP/VBScript freeware

bylucianiUpload 2.0

ti ringrazio per l'incoraggiamento e sto cercando di dedicare tutto il tempo che posso allo studio (nonostante le tre figlie, coi loro esami da sostenere, la moglie ed il "pulcioso" che pretende di scendere a farla ben tre volte al giorno (sic!)) e come vedi cerco di arrabattarmi come posso tra tanti scripts che circolano, ciò premesso mi puoi indicare dove fare gli inserimenti che mi servono?
    grazie per la pazienza.
    ciao.

Permessi di invio