Ciao a tutti!![]()
Finalmente il mio sito è finito!!!![]()
Vorrei avere i vostri pareri:
.:insomnialab.com:.
E' molto minimal ed è coordinato con il portfolio stampato...
grazie in anticipo
![]()
Ciao a tutti!![]()
Finalmente il mio sito è finito!!!![]()
Vorrei avere i vostri pareri:
.:insomnialab.com:.
E' molto minimal ed è coordinato con il portfolio stampato...
grazie in anticipo
![]()
davvero bello, vi do un paio di consigli.
velocizzate le animazioni... e le transizioni, sopratutto in uscita.
nella sezione artwork, nei quadratini bianchi metterei, bo che ne so qualcosa che li contraddistigua da loro, pure numeri andrebbero bene, giusto come riferimento.
magari un loop in sottofondo con player.
e delle animazioni di qualche stella, che ogni tanto brilla.
complimenti![]()
![]()
![]()
grazie per il voi, ma se mi davi del tu andava bene lo stesso.davvero bello, vi do un paio di consigli.![]()
la musica è il prossimo step, appena avrò un secondo di tempo mi ci metterò sopra.
grazie
Mi pare un po' pesante per la CPU, ma è molto bello!
Quoto quanto detto sul velocizzare le animazioni e le transizioni, e sulla pesantezza complessiva.
E anche sui quadratini in artwork.
Poi rivedrei il font dei nomi dei lavori, se è lo stesso di quello delle didascalie, e quindi un pixelfont, magari ci metterei la versione bold, perché così, bianchi su quegli sfondi, sono poco leggibili e sembrano sgranati.
Se proprio non vuoi cambiarli, potresti anche provare a invertire la direzione della sfumatura degli sfondi: +scuro in alto a sx anziché in basso a dx, così il menù e relativo motivo grafico risulterà più leggibile.![]()
Ultima cosa, rivedrei un pò i colori, sempre degli sfondi.
Nella sezione web il celeste di sfondo mi pare troppo chiaro, e il tutto risulta poco contrastato e perde d'efficacia.
Comunque, lavorandoci ancora un pò, può venirne fuori un bel lavoro.
![]()
quoto gli altri per il consiglio di velocizzare le transizioni, sopratutto perchè dopo un po' ti stanchi di aspettare che finisca l'animazione poichè voi vedere il contenuto.
trovo abbastanza fastidioso che all'interno della stessa sezione le transizioni si ripetano
penso che dovresti utilizzarle solo per il passaggio da una sezione all'altra e magari cambiare effetti di transizione all'interno della stessa, magari facendolo molto più veloce, quasi impercettibile.
La grafica di fondo è eccezionale e i colori mi piacciono in particolar modo.
Anche io voto per un sottofondo
Con qualche piccolo accorgimento sarà praticamente prefetto![]()
Lorenza![]()
grazie a tutti per i consigli!!!!
vedrò di risolvere i problemi della pesantezza della cpu, anche se non capisco il perchèe metterò la musica!
grazie ancora
i complimenti te li faccio ank'io e quoto tutti sui consigli che ti hanno già dato su font, quadratini ecc.
aggiungo solo (parere mio ovviamente) che per le anteprime dei siti sarebbe + carino presentare l'immagine da sola, senza la finestra di FF..
x il resto ultimalo e avvisaci!![]()
![]()
![]()
Secondo me la finestra del browser ce l'ha messa per fare il figo![]()
naaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da Stan
Secondo me la finestra del browser ce l'ha messa per fare il figo![]()
![]()