Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: protezione per video

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    4

    protezione per video

    o
    salve, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema. Non so se questo è il forum adatto, scusatemi ma non saprei dove postare.Il problema è questo: ho realizzato alcuni video in formato mpeg per una presentazione ma vorrei che questa sia visibile all'utente finale solo per un determinato numero di volte o per un determinato periodo di tempo. Trascorsi 60 giorni o dopo che è stata vista per 10 volte questa dovrebbe bloccarsi e invitare l'utente a contattarmi visto che se la vede spesso vuol dire che la trova interessante e quindi occorrerà approfondire il rapporto di lavoro. Questo perchè la devo inviare in EAU dove non si fanno scrupoli nel copiare i disegni che presenterò nella presentazione.
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    4
    beh, non penso di aver fatto nulla di male. ma visto che sono io a chiedere aiuto mi attengo all'incomprensibile decisione.
    L'obiettivo sarebbe di aiutare non di fare troppo i permalosi, poi gli altri utenti giudicheranno in merito
    adesso chiudo io

  3. #3

  4. #4
    EH?!
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Originariamente inviato da Davide
    EH?!
    hai capito, il thread stavolta lo chiude lui, appena trova il tasto "chiudi"

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    EH?!
    L'utente surclassa i moderatori parlando col suo moderatore immaginario.
    Thread chiuso.

  7. #7
    sarà l'ora, sarà che ieri notte ho dormito poco più di 3 ore, sarà che sono stupido di mio ma qualcuno ci ha capito qualcosa nel secondo post?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: protezione per video

    Originariamente inviato da sonjgy
    o
    salve, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema. Non so se questo è il forum adatto, scusatemi ma non saprei dove postare.Il problema è questo: ho realizzato alcuni video in formato mpeg per una presentazione ma vorrei che questa sia visibile all'utente finale solo per un determinato numero di volte o per un determinato periodo di tempo. Trascorsi 60 giorni o dopo che è stata vista per 10 volte questa dovrebbe bloccarsi e invitare l'utente a contattarmi visto che se la vede spesso vuol dire che la trova interessante e quindi occorrerà approfondire il rapporto di lavoro. Questo perchè la devo inviare in EAU dove non si fanno scrupoli nel copiare i disegni che presenterò nella presentazione.
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo
    So che sicuramente lo puoi fare con il formato wmv di microsoft ma non so molto di più.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them?
    To die: to sleep;
    No more; and by a sleep to say we end
    The heart-ache and the thousand natural shocks
    That flesh is heir to, 'tis a consummation
    Devoutly to be wish'd.

    To die, to sleep ...
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Però tieni conto che :

    Se hai un programma che registra il video te lo grabbano cmq...per l'audio basta installare un driver/software che te lo registra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.