Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    L'uomo + brutto dell'universo!

    fonte: repubblica.it

    La Fox rivela: "Falsi i lividi di Michael Jackson"

    Non ci fu nessuna violenza da parte dei poliziotti che arrestarono Michael Jackson. Di più: il cantante fece delle foto a presunti lividi che altro non erano che macchie colorate fatte con il trucco. Lo sostiene Fox News. Nel 2003, il cantante aveva accusato la polizia che lo aveva arrestato di avergli provocato dei lividi stringendo troppo le manette. Ma le foto qui sopra (che il network americano ha ottenuto in esclusiva) sono state fatte almeno otto giorni dopo l'arresto, una volta che Jackson era stato già liberato. Jackson, ha spiegato una fonte riservata, voleva far scoppiare un problema razziale.



    VVoVe: VVoVe: vi prego... ditemi che indossa una maschera! o stanotte non dormo!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    oltrettutto è sveglio come una faina, si fa i lividi con le manette a metà braccio?

  3. #3
    ma poi quale problema razziale voleva far scoppiare? Di che colore è Michael Jackson?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da skidx
    oltrettutto è sveglio come una faina, si fa i lividi con le manette a metà braccio?
    e su quei polsi così sottili mi pare difficile "stringere" le manette..quindi se gli volevano fare del male, bisognava ammanettarlo più sù..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io mi chiedo come facciano i polizziotti a non averlo picchiato...
    mi immagino quando ti apre la porta...cazzo fai ? : "AEGGHHH UN MOSTRO..." hai un manganello in mano e non lo usi...NAAAAAAAAA

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    ma poi quale problema razziale voleva far scoppiare? Di che colore è Michael Jackson?
    Umani Vs. alieni.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    e su quei polsi così sottili mi pare difficile "stringere" le manette..quindi se gli volevano fare del male, bisognava ammanettarlo più sù..
    Appunto se ti ammanettano più su basta farle scendere fino ai polsi per averle più larghe
    Non gliele hanno mica messe sopra ai gomiti

  8. #8
    che palula
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da skidx
    Appunto se ti ammanettano più su basta farle scendere fino ai polsi per averle più larghe
    Non gliele hanno mica messe sopra ai gomiti
    guagliò, Lupin è solo un cartone animato!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da skidx
    Appunto se ti ammanettano più su basta farle scendere fino ai polsi per averle più larghe
    Non gliele hanno mica messe sopra ai gomiti
    cHE PORCO MA QUANTE NE SAI...!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.