Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Windows XP bloccato!!! HELP!!

Ciao a tutti,
    ho installato su un PC DELL un disco esterno Western Digital (My Book da 250 GB USB). Dopodichè ho installato anche Norton Ghost 10.0 perchè volevo fare un backup integrale della macchina sul disco esterno.
    Completata l'installazione di Norton Ghost, il PC si è riavviato automaticamente per aggiornare le impostazioni. Al momento del riavvio di XP si blocca sulla schermata del logo XP con la barra di stato di avanzamento (quella quadrettata). La barra si vede che si muove, ma la schermata non avanza e rimane inchiodato lì.
    Ho già provato a riavviarlo più volte ma si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche provato a entrare in modalità provvisoria, ma non parte nemmeno in questo modo, si inchioda in una schermata nera.

QUalcuno può aiutarmi a risolvere questo problema senza dover perdere quello che ho installato e salvato sul mio PC DELL????

Grazie a tutti

Saluti

Andre

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Windows XP bloccato!!! HELP!!

Originariamente inviato da Andrefal
    Ciao a tutti,
    ho installato su un PC DELL un disco esterno Western Digital (My Book da 250 GB USB). Dopodichè ho installato anche Norton Ghost 10.0 perchè volevo fare un backup integrale della macchina sul disco esterno.
    Completata l'installazione di Norton Ghost, il PC si è riavviato automaticamente per aggiornare le impostazioni. Al momento del riavvio di XP si blocca sulla schermata del logo XP con la barra di stato di avanzamento (quella quadrettata). La barra si vede che si muove, ma la schermata non avanza e rimane inchiodato lì.
    Ho già provato a riavviarlo più volte ma si blocca sempre nello stesso punto. Ho anche provato a entrare in modalità provvisoria, ma non parte nemmeno in questo modo, si inchioda in una schermata nera.

QUalcuno può aiutarmi a risolvere questo problema senza dover perdere quello che ho installato e salvato sul mio PC DELL????

Grazie a tutti

Saluti

Andre
    Prova un ripristino col cd di installazione.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    provato, ma non si risolve...

Qualche altra idea??? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai provato a scollegare il disco esterno USB ed a riavviare SENZA di esso ?

Utente di HTML.it
    Si, provato anche a fare quello!

Permessi di invio