Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tariffa flat per telefonini o abonamento adsl mensile

ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno è a conoscienza di una tariffa flat per la connessione ad internet con i gestori di telefonia mobile,

per flat intendo senza limiti ne di tempo ne di banda,
    per intenderci no come timz che offre si la tariffa flat, ma ha un limite di 500 mb in ricezione, finiti i quali si comincia a pagare a consumo.

In alternativa volevo sapere se c'e' un provider che consente di fare abbonamenti adsl di mese in mese , avendo cosi' la possibilita' di rinnovarlo volta per volta senza dover per forza acquistare un anno di connessione

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non credo che non esistano flat , ma solo semi-flat.

Ce nè una della Wind che è proprio Flat. ma non è più attivabile, puoi solo rinnovarla se l hai già attiva
    --- LoryStorm :: lorysite.eu & forumwap.net ---

Utente di HTML.it

Re: tariffa flat per telefonini o abonamento adsl mensile

Originariamente inviato da cipcip
    ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno è a conoscienza di una tariffa flat per la connessione ad internet con i gestori di telefonia mobile,

per flat intendo senza limiti ne di tempo ne di banda,
    per intenderci no come timz che offre si la tariffa flat, ma ha un limite di 500 mb in ricezione, finiti i quali si comincia a pagare a consumo.

In alternativa volevo sapere se c'e' un provider che consente di fare abbonamenti adsl di mese in mese , avendo cosi' la possibilita' di rinnovarlo volta per volta senza dover per forza acquistare un anno di connessione
    No, nuovi piani tariffari cellulari internet Flat attivabili, come ho già descritto in questo thread , non esistono più!!! Tuttavia, chi ne è in possesso di vecchi, può continuare ad usufruirne!
    Re: UMTS broadband Vodafone...qualcuno di voi l'ha già provata ?

Citazione:
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Salve, da un pò di giorni in TV parlano di questa nuova offerta della Vodafone, così come anche sul sito del 190.it , cosa ve ne pare, è effettivamente così performante come dicono ?
    Sul sito dicono che si può navigare alla stessa velocità dell'ADSL !
    Certo a quanto pare l'unica vera offerta consiste in 30+30 ore di navigazione a 30 € al mese...il che non è che sia poi così tanto come tempo !
    Che ve ne pare di questa nuova promozione Vodafone ?

Si tratta di una connessione a larga banda cellulare, UMTS HSDPA, attualmente a velocità di 1,8Mbps/384Kbps.
    Dal punto di vista economico, però, non è conveniente come può sembrare, e non è la sola, perchè nessuna compagnia cellulare, offre nuovi piani Internet Flat, in quanto, tutte le compagnie italiane, facendo illegalmente cartello, hanno abolito tali piani, per bloccare l'avanzata del VoIP su cellulare, che porterebbe alla chiusura, sia della telefonia cellulare, che fissa!!!
    Tuttavia, se si possiede un vecchio piano internet Flat, penso che sia un'ottima offerta!!!

Utente di HTML.it
    so come procurarmi al scheda del vecchio tipo wind, ora devo solo sapere che velocita' raggiung e quel contratto a Roma se qualcuno di voi ci abita e lo sa mi faccia sapere, la cosa è molto importante per favore

Permessi di invio