cosa succede se si riempie una marmitta di un automobile con il poliuretano espanso? KABOOOMM? oppure non si accende e basta? esplode il motorino d'avviamento? la testata? cosa?![]()
cosa succede se si riempie una marmitta di un automobile con il poliuretano espanso? KABOOOMM? oppure non si accende e basta? esplode il motorino d'avviamento? la testata? cosa?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Perchè queste cose?
Vandali!
Non si usa più lo zucchero nel serbatoio?
![]()
io sapevo della patata nella marmitta![]()
troppo banaleOriginariamente inviato da BubuKing
Perchè queste cose?
Vandali!
Non si usa più lo zucchero nel serbatoio?
![]()
![]()
se non passa aria fai l'effetto patata se passa aria e la marmitta si scalda abbbastanza di addio al poliuretano che si liquefarrà e verrà sputato fuori con conseguente puzza atroce
il poliuretano si scioglie...
proverei con una tonsilla...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
vacchegherOriginariamente inviato da gioggio
il poliuretano si scioglie...
proverei con una tonsilla...![]()
a chi devi farla pagare??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
chi? io?Originariamente inviato da hfish
a chi devi farla pagare??![]()
![]()
no, quello che ti siede accanto.....![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.