Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

controllo permessi popup

Ciao a tutti, mi trovo di fronte a questo problema e nn riesco a trovare una soluzione. Ho creato un sito dove richiamo gli eventuali moduli in un'unica pagina index.php?mod=.... In questa index effettuo un controllo con $_session x verificare se è stato effettuato il login e attraverso questa definizione:

codice:
    /*Definisco la variabile x il controllo di accesso sulle pagine**********/
    define('ACCESS', 1);
    Definisco una costante che controllo con questo:

codice:
    if(!defined('ACCESS')){
    	die('You can\'t access');
    }
    Questo per evitare che qlc malintenzionato riesca a richiamare delle pagine senza passare dalla index.

Ora faccio aprire una popup con questo comando:

codice:
    <a href="moduli/content/pop_content.php" onclick="NewWindow(this.href, 'correlate', '500', '350', 'yes', 'no'); return false">
    Il problema che la pagina pop_content.php una volta aperta nn contiene la sessione e la definizione della variabile? Come posso fare ad evitare che un utente nn loggato riesca ad arrivare a questa pagina??

Spero di essere stato chiaro

Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    ok il problema della sessione l'ho risolto nn mettevo nella pagina pop_content il session_start() ma per passare la costante ACCESS c'è qlc sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    ..ma scusa, perchè quelle pagine invece di richiamarle non le includi?

[.:: JaguarXF ::.]

Utente di HTML.it
    mi sa che nn ho capito.... più che altro xchè nella pagina index carico tutti i puntatori alle varie classi per la gestione del sito ed aprendo una popup esterna mi si sput***** il tutto e quindi ho dovuto riscrivere tutti puntatori e le inclusioni delle varie classi... era per evitare questo secondo lavoro...

Permessi di invio