Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    quand succedono queste cose...

    ...io non so più a cosa pensare

    http://www.ciaocomo.it/index.php?opt...1225&Itemid=64

    era nella classe di fianco alla mia, non eravamo legatissimi, ma la conoscevo, e ora non so neanche come comportarmi, se andare al funerale o no
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2

    Re: quand succedono queste cose...

    Originariamente inviato da King TB
    ...io non so più a cosa pensare

    http://www.ciaocomo.it/index.php?opt...1225&Itemid=64

    era nella classe di fianco alla mia, non eravamo legatissimi, ma la conoscevo, e ora non so neanche come comportarmi, se andare al funerale o no
    Mi spiace. (è capitato pure a me)
    Vai al funerale per rispettare lei e la vostra amicizia.
    E poi ognitanto vai a trovarla al cimitero.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    cause sconosciute????
    un 23enne alla guida di una Porsche........quando gli hanno dato le chiavi che gli hanno detto?.......tie' ammazzati!

    mi dispiace una cifra per la tua "amica" e' successo anche a me ed e' bruttissimo .... anch'io sono dell'idea che devi andare al funerale.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da anise373

    mi dispiace una cifra per la tua "amica" e' successo anche a me ed e' bruttissimo ....
    nell'aldilà avete connessioni wireless?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :(

    Originariamente inviato da yuri refolo
    fai quello che ti senti
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    CERTAMENTE AL FUNERALE DEVI NADARE SE NN ALTRO PER RISPETTO VERSO DI LEI E VERSO LA SUA FAMIGLIA...è DAVVERO BRUTTO QUANDO SUCCEDONO STE COSE...SOPRATTUTTO SE LE SCOPRI IN QUESTO MODO!!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Premettendo che i morti sono 4 in questo caso....la ragazza, il cervello del ragazzo (morto tempo prima), il cervello dei polizioti (cause sconosciute? la velocità elevata non è una causa sconosciuta) e il ragazzo stesso che verrà ucciso dalla famiglia della ragazza e da suo padre (per avergli rotto la porche)
    Ora, io (e qui mi ammazzerete tutti), non andrò mai a nessun funerale, perchè? Perchè se ci tengo alla persona soffro già per i cazzi miei e andare in luoghi affollati dove tutti piangono e si deprimono non mi è di grande aiuto....piuttosto vai dalla famiglia a fare le condoglianze....poi, se tu ti senti di andare al funerale perchè non dovresti? Però già l'avere il dubbio non è un buon segno

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    la mia ex è di faloppio...
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  10. #10
    be dai, adesso non usciamocene con i soliti luoghi comuni.
    Avere un'auto potente e veloce a 23 anni non significa per forza schiantarsi. Guido auto veloci da appena presa la patente e sono ancora qua ( me tocco nel frattempo). Cause sconosciute perchè la velocità elevata potrebbe essere e non essere la causa scatenante. Una Porsche non ti perde aderenza come la station wagon di papà lanciata a velocità folle, quindi è giusto capire se c'è stato un errore di guida (mo fo quella curva a gomito a 200 all'ora OOOOOH YEAH! ), un problema fisico (colpo di sonno, alcol, droga, malessere) o un problema tecnico VVoVe: del tipo il PSM, a tot Kmh in condizioni X, va in fottìo e tanti saluti. Ovviamente quest'ultimo dato immaginate quanto possa essere importante.

    Per la tua amica, non ti dico ipocritamente che "mi dispiace" perchè non la conoscevo e quindi per me ha lo stesso valore del bambino vattelapesca appena morto in Africa. ti dico solo che se per te è importante darle l'ultimo saluto è giusto che tu ci vada, ma se non te la senti stattene a casa perchè la cosa potrebbe segnarti a livello emotivo molto più di quanto pensi (esperienza mia ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.