Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: [meccanica] Ohibò

  1. #1

    [meccanica] Ohibò

    Non sono un'esperta; e prima che facciate voi la megagalattica battuta: sì sono una donna, le macchine e le donne sono incompatibili, pitipim e patapam.

    Avendo sbrigata l'incresciosa e noiosa ambascia dei luoghi comuni, concentramoci sul problema.

    Stamattina, percorrendo la solita strada, alla solita velocità, con la solita macchina, il solito carico - tutto come al solito, se non si fosse capito - succede un cosa. Strana, perché mentalmente certi processi dovrebbero essere automatici: non premo la frizione al cambio della marcia.

    Prima che cominciate a ululare dei "te l'avevo detto! sei una femmina, non sai guidare", volevo far presente che non sono ancora arrivata alla domanda.
    Che è questa: la marcia è entrata correttamente, senza grattare, senza rumori, senza niente di niente, come fosse tutto nella norma.
    Che vorrà dire? La prossima volta che chiudo lo sportello, Bionda mi si sfascia come la BluesMobile?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Aahhhh meccanica di quel tipo.
    Credevo quantistica, mi spiace allora non posso aiutarti.

  3. #3
    P.S.: a quanti giri eri e da che marcia a che marcia sei passata?

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    P.S.: a quanti giri eri e da che marcia a che marcia sei passata?
    Dei giri non lo so, ma passavo dalla seconda alla terza.
    O dalla terza alla quarta? :master:

    Bè, comunque sono certa che non stessi scalando. E' già qualcosa, no?