Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi con "rinnovo adwords"

Ciao a tutti. Da circa un anno offro ai miei clienti il servizio di adwords, ma per pigrizia e per comodità mi affido ad un'azienda esterna che mi fa un forfettario annuale. Ora alla scadenza del primo contratto stipulato mi chiedono quasi il triplo.
    Ammetto di conoscere a fondo adwords, ma non basta mettere un massimale per offrire un forfettario?
    Ora mi trovo con questo problema e accetto anche soluzioni di posizionamento alternative vi mp.
    Grazie a tutti.
    [Sorridi domani sarà peggio]

Re: Problemi con "rinnovo adwords"

Originariamente inviato da m_k_i
    Ciao a tutti. Da circa un anno offro ai miei clienti il servizio di adwords, ma per pigrizia e per comodità mi affido ad un'azienda esterna che mi fa un forfettario annuale. Ora alla scadenza del primo contratto stipulato mi chiedono quasi il triplo.
    Ammetto di conoscere a fondo adwords, ma non basta mettere un massimale per offrire un forfettario?
    Ora mi trovo con questo problema e accetto anche soluzioni di posizionamento alternative vi mp.
    Grazie a tutti.
    Se puoi spiegarmi meglio la tua esigenza mi aiuti a capire se questa è la sezione giusta del tuo post o meno.

Mi spiego: richiedi una prestazione professionale da altre aziende o vuoi capire - a livello tecnico - altre soluzioni di posizionamento rispetto al PPC?

Voglio capire
    - come è possibile, se è possibile, che un forfettario da una anno all'altro aumenti del 260%
    - quale altra soluzione altrettanto valida esiste
    - se qualcuno ha da farmi proposte professionali in merito.

Grazie

Voglio capire
    - come è possibile, se è possibile, che un forfettario da una anno all'altro aumenti del 260%
    - quale altra soluzione altrettanto valida esiste
    - se qualcuno ha da farmi proposte professionali in merito.

Grazie
    rispondo per punti:
    - questo lo puoi/devi chiedere direttamente a loro... non posso ipotizzare alcunché rispetto alle strategie commerciali che ogni azienda privata adotta.
    - se ti riferisci ai sistemi PPC, ritengo che una valida soluzione sia o gestirli in prima persona o affidare - come hai già fatto - ad aziende esterne il lavoro; in alternativa, chiedere la collaborazione di una persona (assunta o a contratto) che dipenda direttamente da te.
    - per le richieste di collaborazione, devi postare nel forum specifico: http://forum.html.it/forum/forumdisp...7&daysprune=30

Grazie mille.
    Ho visto che tu ti occupi personalmente di posizionamento hai qualche offerta da propormi?

Grazie mille.
    Ho visto che tu ti occupi personalmente di posizionamento hai qualche offerta da propormi?
    Assolutamente no! In questo forum si discute di tecniche di posizionamento e di motori di ricerca... non è un forum dedicato alla offerte di lavoro, per questo esiste già un forum!

Scusa non volevo violare le regole, mi bastava un MP.
    Sto preparando un post per l'altro forum.

Permessi di invio