Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Ritardo di attivazione alice adsl flat

Dopo un mese dalla richiesta aspetto l'attivazione dell'adsl di alice.Chiamando il 187 mi fanno fare dei solleciti che non hanno avuto nessun risultato.Sapete se c'e qualche altro numero oltre al 187 dove posso chiamare per sapere quale puo essere il problema.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Prova ad accendere qualche cero in chiesa

Originariamente inviato da voxer
    Prova ad accendere qualche cero in chiesa

Quoto,

pensa che quando richiesi l'adsl della telecom, mi consegnarono il modem a Settembre e me lo attivarono la linea a Febbraio. :rollo:
    /*NO COMMENT*/

Utente di HTML.it
    A me è successa la tua stessa cosa ci sono voluti 27 giorni per fare il passaggio da free a flat, ho trovato un numero di telefono della società che lavora x telecom e in 2 giorni era tutto ok...il problema che i tonti del 187 non avevano capito era che il mio profilo si era impallato...dammi la tua mail che ti mando il numero..Ora x problemi non chiamo più il 187 e grazie a queste persone serie ho avuto anche rimborsi in bolletta per i loro diisservizi.

Il mio e-mail e' panos166@gmail.com GRAZIE

Utente di HTML.it
    autotrasportiassenzio@yahoo.it

Se riescono a staccarmi la portante Tiscali (4832/320) con la portante Telecom (800/320...conoscete qualche valore più alto per la 640/256? giusto per curiosità) ti offro una birra a tua scelta anche se vedo difficile il mio caso...

Grazie ancora, saluti

Utente di HTML.it
    Vi ho mandato la mail

ciao

Utente di HTML.it
    se ti do la mia mail me lo mandi anke a me il numero?grazie...

cartojal@libero.it

ma questa società lavora in tutta italia o solo in certe zone...per esmpio provincia di caserta?

Utente di HTML.it
    Credo che sia una società che gestisce la rete telecom e quindi sia nazionale...

Utente di HTML.it
    Da 6 mesi aspetto il passaggio da free a flat per un errore dell'operatore!!!!!!
    Migliaia di reclami e telefonate....ma niente.....il sistema come nel tuo caso è impallato.
    Questa è la mia email amoruccio2@virgilio.it se puoi mandarmi il numero magico...grazie!!!

Permessi di invio