Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Lo stress.

  1. #1

    Lo stress.

    Questo strana situazione mentale e fisica che colpisce senza preavvso ad ogni età e
    si manifesta in sintomi più o meno gravi.
    Questa sensazione di 'sbottare' da un momento all'altro.....di innervosirsi
    perchè il collega fischietta o perchè tua madre ti dice 2 volte se torni a mangiare la sera....
    In passato ho avuto parecchi problemi per lo stress...purtroppo sono una persona
    introversa per un certo senso e nn riesco mai a scaricarlo, mi tengo tutto dentro per poi
    arrivare alla saturazione...
    Come vi comportate voi quando vi sentite stressati? Quali sono vostri rimedi?


    Partite senza dire niente a nessuno?
    Entrate in un supermercato cominciando a sparare?
    Vi gonfiate di tisane?
    Sfogate il tutto in palestra?

    Voglio sapere cosa fate...! COSA??????!!!!!


  2. #2
    basta un pò di moto per eliminarne una buona parte.. vai a correre.. vai in bici.. vai in palestra.. vai a nuotare.. e poi rilassati.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Me lo tengo e mi debilito.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io sono molto stressato

  5. #5
    10 arrivo al culmine, poi cado in depressione o in malattia e taglio per forza qualche impegno lavorativo.
    20 così mi ritrovo in breve con meno soldi, quindi mi incazzo, lavoro di più e dopo qualche mese sto male di nuovo.
    30 goto 10
    40 end

  6. #6
    semplice. mi vendico. rendo il mondo attorno a me un posto peggiore dove vivere. tante piccole scortesie che alla fine della giornata ti fanno comunque andare via rilassato.

    ad esempio. parcheggia male ogni volta che puoi, se non ci sono segnaletiche particolari. suona sempre il clacson davanti a una scuola, la mattina. magari qualcuno, li dentro, sta facendo un compito in classe ed e' concentratissimo. non si fanno passare MAI davanti le persone anziane, in fila. una donna incinta ha meno diritto a sederti su un autobus di te che hai un crociato rotto, non importa se ti sei inventato di essertelo ridotto ora

  7. #7
    Originariamente inviato da Lyn
    Me lo tengo e mi debilito.
    pecchè?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    un bel giretto in macchina oppure in alternativa un ora sulla batteria

    stai sicuro che alla fine ti passa tutto
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    io sono molto stressato

    nn dirlo a me mame....la mattina già faccio fatica a svegliarmi per i ca@@i miei....
    di solito fino alle 11 rimango nel mio limbo di tristezza e sonno...adesso sono anche stressato
    ho un collega che nn riesco a capire come cavolo fa...alle 9 è già pimpante e comincia
    a tempestarmi di domande con la sua voce da mercato rionale....cerco di farglielo capire
    che nn è il momento. Si siede (dietro di me) comincia a fischiettare una canzoncina che nn ho ancora capito cosa sia, questa canzoncina viene fischiettata a tempo intervallato di circa 20 minuti da circa 2 mesi....se nn fischia batte i piedi....se nn batte i piedi fa il ticchettio con la penna....e nn ve ne dico altre ma ci sarebbero....nn ce la faccio davvero più.

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    nn dirlo a me mame....la mattina già faccio fatica a svegliarmi per i ca@@i miei....
    di solito fino alle 11 rimango nel mio limbo di tristezza e sonno...adesso sono anche stressato
    ho un collega che nn riesco a capire come cavolo fa...alle 9 è già pimpante e comincia
    a tempestarmi di domande con la sua voce da mercato rionale....cerco di farglielo capire
    che nn è il momento. Si siede (dietro di me) comincia a fischiettare una canzoncina che nn ho ancora capito cosa sia, questa canzoncina viene fischiettata a tempo intervallato di circa 20 minuti da circa 2 mesi....se nn fischia batte i piedi....se nn batte i piedi fa il ticchettio con la penna....e nn ve ne dico altre ma ci sarebbero....nn ce la faccio davvero più.
    eppoi mica riesco a capire prchè sei stressato.. pensare che ti invidio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.