Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Maledetta paura

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Maledetta paura

    Sono a casa da solo, e ho paura di non svegliarmi la mattina.... nonostante la sveglia impostata...

    E la notte è un susseguirsi di "ah, è tardi", tiro su la testa, guardo l'ora e sono le 2.00. Poi di nuovo "ah è tardi!!" e sono le 3.00.... questo fino alle 8.00 del mattino.

    Allora arrivo a lavoro con due occhiaie che hanno la scheda elettorale ormai. Tra l'altro grazie a questa cavolo di ansia di far tardi mi sono anche imbattuto nel trash del trash, tali "Power Ranger Turbo" che sono veramente... oribili.

    Devo dormire. No, non ora però! VVoVe:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Basta usare due sveglie. Una sul comodino per svegliarti, l'altra più lontano in modo da doversi alzare per spegnerla, impostata qualche minuto più avanti.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Casa libera si tromba
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Io non sono così ansioso..
    Se mi alzo bene, se non mi alzo vuol dire che avevo talmente sonno che ho fatto bene a starmene a letto..(succede mooolto raramente ma non ne faccio un dramma)
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    Basta usare due sveglie. Una sul comodino per svegliarti, l'altra più lontano in modo da doversi alzare per spegnerla, impostata qualche minuto più avanti.
    dio che odio! lo facevo quando avevo esami. per fortuna non ho mai ripreso sonno dopo la prima sveglia. mi faceva troppo innervosire solo l'idea di una sveglia che suona senza poterla spegnere subito

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    dio che odio! lo facevo quando avevo esami. per fortuna non ho mai ripreso sonno dopo la prima sveglia. mi faceva troppo innervosire solo l'idea di una sveglia che suona senza poterla spegnere subito


    Io vado avanti così da anni e non riesco più a farne a meno. Anche quando sono in viaggio mi porto sempre dietro una sveglia (per quella "da comodino" uso il cellulare). Se ho una sola sveglia a portata di mano la spengo e mi riaddormento, fine. Per funzionare, funziona: non ho mai più avuto patemi d'animo all'idea di non svegliarmi e non sono MAI arrivata un solo giorno in ritardo a causa del risveglio mancato.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Maledetta paura

    Originariamente inviato da RokStar

    Allora arrivo a lavoro con due occhiaie che hanno la scheda elettorale ormai.

    eh?????
    il primo consiglio è la camomilla o una tisanona al tiglio..poi magari diventi pure più divertente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Maledetta paura

    Originariamente inviato da RokStar
    Sono a casa da solo, e ho paura di non svegliarmi la mattina.... nonostante la sveglia impostata...

    E la notte è un susseguirsi di "ah, è tardi", tiro su la testa, guardo l'ora e sono le 2.00. Poi di nuovo "ah è tardi!!" e sono le 3.00.... questo fino alle 8.00 del mattino.

    Allora arrivo a lavoro con due occhiaie che hanno la scheda elettorale ormai. Tra l'altro grazie a questa cavolo di ansia di far tardi mi sono anche imbattuto nel trash del trash, tali "Power Ranger Turbo" che sono veramente... oribili.

    Devo dormire. No, non ora però! VVoVe:
    avrei fatto la stessa cosa

    ho molti problemi anche io ma molti molti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.