Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Affari sul web

Affari sul web

Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo mettervi a conoscenza del mio sito internet:
    affari sul web

Per info postate qui!ciao a tutti

Mi sa che fai un po di confusione tra banner e logo.

che significa che faccio confusione tra banner e logo?

Mizzica, in un forum cosi' tanto conosciuto,mi aspettavo tre mila osservazioni sul mio sito.
    M'interessa davvero tanto sapere cosa ne pensate.
    Opinioni su tutto. Aiutatemi a costruire un sito davvero buono!
    Grazie

Anche oggi nessuna risposta!COme mai? Vi fa' cosi' schifo il mio sito?

Utente di HTML.it L'avatar di ermy
    Ciao
    graficamente il sito lo potresti migliorare. Poi di primo acchito sembra un sito che espone solo pubblicità di terzi, quindi se buona parte dei navigatori fa come me che non trova immediatamente contenuti di suoi interesse, non ha nessuno scopo navigare e scorrere le pagine.

Prova a renderlo più professionale, metti in risalto le zone per cui il sito è nato e non per i banner che esponi (si notano solo quelli!), dai un pò di colore "allegro" alle pagine, insomma, rendi il sito navigabile e gradevole.

p.s. è solo un mio punto di vista...

Ciaoo

Grazie per la risposta e per l'opinione molto positiva e costruttiva!

Altre opinioni interessanti come quella di Ermy me ne date!
    In modo tale che raccolgo tutti i vostri consigli e cerchero' quest'estate appena ho tempo di rendere il sito piu' professionale e navigabile!
    Qualcuno che vuole darmi una mano c'è?
    Ho ancora un sacco di categorie da inserire. Qualcuno di voi vuole diventante il webmaster di quella categoria e dividerne i guadagni prodotti con me?
    Fatemi sapere

Le gif animate sono pessime, in particolare quando sono di dimensione diversa e vengono sparse a caso all'interno di una tabella. Il "logo", oltre che inesistente, è sgranato.
    Oltretutto, è pieno di pubblicità e contentuti senza un senso logico.
    Insomma, per avere un sito "professionale", devi demolire tutto e rifarlo da capo, con MOOOLTO più ordine.
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

da quanto noto, fin ora ho avuto 2 opinioni e ad entrambi non ha fatto un buon effetto.
    Vi fa' cosi' schifo il mio sito? Non è tutta pubblicità, in ogni categoria spiego i diversi siti che propongono secondo me le migliori offerte!
    Comunque voglio altri pareri. Alla fine uno positivo lo otterro' ?

Permessi di invio