Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Negozi Roma e Firenze

  1. #1

    Negozi Roma e Firenze

    Qualcuno mi sa indicare negozi con i prezzi scontati a Roma e Firenze? Le marche che mi interessano sono: Diesel, Gas, Miss Sixty e altri simili. Negozi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici (e per una ragazza russa che viene in vacanza in Italia)

    Grazie
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  2. #2
    ma soprattutto è bona? nel caso mi impegno a cercare qualcosa

    seriamente, l'unico che conosco vende a stock quelle marche ma per gli amici anche al dettaglio ma non è raggiungibile senza mezzi propri

  3. #3

  4. #4

    Re: Negozi Roma e Firenze

    Originariamente inviato da Antica
    Qualcuno mi sa indicare negozi con i prezzi scontati a Roma e Firenze? Le marche che mi interessano sono: Diesel, Gas, Miss Sixty e altri simili. Negozi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici (e per una ragazza russa che viene in vacanza in Italia)

    Grazie
    facciamo così: se è una strafica, falla scendere a napoli, per l'albergo la ospito da un mio cliente, la faccio accompagnare in giro da un mio collaboratore e il pranzo e la cena li faccio mettere sul mio conto.

  5. #5

    Re: Re: Negozi Roma e Firenze

    Originariamente inviato da consulting
    facciamo così: se è una strafica, falla scendere a napoli, per l'albergo la ospito da un mio cliente, la faccio accompagnare in giro da un mio collaboratore e il pranzo e la cena li faccio mettere sul mio conto.
    Questa è davvero strafica! Ma ovviamente non te la presento!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  6. #6

    Re: Negozi Roma e Firenze

    Originariamente inviato da Antica
    Qualcuno mi sa indicare negozi con i prezzi scontati a Roma e Firenze? Le marche che mi interessano sono: Diesel, Gas, Miss Sixty e altri simili. Negozi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici (e per una ragazza russa che viene in vacanza in Italia)

    Grazie
    Quella là?


    Certo che andare in vacanze per fare shopping di marche è abbastanza triste.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    io sono della zona e dato che non ho proprio niente da fare potrei fare come autista con questa:

    http://photos.e46fanatics.com/data/500/9128ac-5.jpg

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    mi sono dimenticato di dire che i sedili dell'auto sono in pelle e quello del guidatore se lo accarezzi diventa un divano.

  9. #9
    Originariamente inviato da makemorenoise
    io sono della zona e dato che non ho proprio niente da fare potrei fare come autista con questa:

    http://photos.e46fanatics.com/data/500/9128ac-5.jpg
    Mi dispiace, ma la mia amica ha gia trovato un autista....
    http://motor.tuportada.com/img/wp/as...anquish-13.jpg
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  10. #10

    Re: Re: Negozi Roma e Firenze

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Quella là?


    Certo che andare in vacanze per fare shopping di marche è abbastanza triste.
    Si vede che i musei ha già visto!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.