Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Esami di maturità 2006

    Chi di voi quest'anno ha gli esami di maturità? ed in cosa?

    Venitemi a fare compagnia che a me vien da ridere al pensiero che tra una settimana inizia tutto

    Io ho chiuso l'anno ad un itis con specializzazione informatica con i seguenti voti:

    Italiano 7
    Storia 8
    Informatica 8
    Sistemi 9
    calcolo 8
    Elettronica 5
    Inglese 4
    Matematica 6
    Ed. Fisica 9

    Ho preso la media del 7.1 e mi hanno dato solo 6 crediti e non 7 come hanno fatto agli altri quindi già inizia male

    Secondo voi con 14 crediti in totale (forse riesco a farmi ridare il credito rubato e arrivo a 15) che voto riesco a prendere?

    Io spero di prendere almeno il 70, non è giusto che in 4 giorni di esami ti debbano abbattere una media sudata per un intero anno.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Esami di maturità 2006

    Originariamente inviato da Neptune


    Io spero di prendere almeno il 70, non è giusto che in 4 giorni di esami ti debbano abbattere una media sudata per un intero anno.
    ma infatti, a parte casi di caduta libera, non lo fanno

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    1
    anch'io faccio gli esami la prossima settimana...ma non so ancora i voti...tranquillo rido con te...
    - quante volte per altri è vita quello che per noi è un minuto - F.G.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Licenza di Uccidere

    Mazzate volanti 8
    Aggressione a mano armata 7/8
    Agguato 9
    Colpo a tradimento 7 1/2
    Corpo a corpo 9
    Cecchinaggio 6/7

    spero di passare in modo da fare una strage il mese prossimo

  5. #5
    ioooo faccio esami
    oggi ho avuto i miei voti di ammissione
    italiano 8
    latino 8
    inglese 8
    storia 8
    filosofia 8
    arte 8
    scienze 8
    matematica 6
    fisica 7
    ed. fisica 9

    media 7,8 ho preso 7 crediti (in totale 16) e spero di uscire con un voto mooolto vicino al 90
    Tutto su Eurochocolate Modica 2006 http://www.modicanet.com

  6. #6

    Re: Re: Esami di maturità 2006

    Originariamente inviato da trinityck
    ma infatti, a parte casi di caduta libera, non lo fanno
    E' che ho un brutto presentimento, già alcuni professori impazziti dal nulla ci sono, basta dire che se ne sono usciti dicendo "Non vogliamo che portate la tesina!". Il che significa che ci tocca andae li ed essere preaparati benissimo su tutto di tutto. Mettici anche che mi hanno messo un credito di meno per non so qualche motivo!

    Cioè mi sono sbattuto per prendere la media del 7.1 e mi hanno messo gli stessi crediti che uno prende con la media del 6 (media che regalano a tutti in pratica). Se non ce l'hanno com'è sicuramente adesso io c'è l'ho con loro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da francescorg
    ioooo faccio esami
    oggi ho avuto i miei voti di ammissione
    italiano 8
    latino 8
    inglese 8
    storia 8
    filosofia 8
    arte 8
    scienze 8
    matematica 6
    fisica 7
    ed. fisica 9

    media 7,8 ho preso 7 crediti (in totale 16) e spero di uscire con un voto mooolto vicino al 90
    Conta che dovrei avere praticamente i tuoi crediti e come media uno 0.7 meno di te e credo che a me se mi mettono il 70 è già tanto. Giusto per diure come gira male dalle mie parti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Ma tranquilli. tanto sono i vostri professori. Difficile che vogliano togliervi punti proprio alla fine.
    Solitamente ti danno un voto che rispecchia la media.

    Quindi se solitamente hai la media del 7 ti troverai un voto dal 70 all'80. E' matematico.

    Sono difficili le sorprese per fortuna
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da guano apes
    sono i vostri professori
    proprio quelli erano i + bastardi

  10. #10

    Re: Re: Re: Esami di maturità 2006

    Originariamente inviato da Neptune
    Mettici anche che mi hanno messo un credito di meno per non so qualche motivo!
    da quel che mi ricordo puoi avere anche la media del 9 ma se hai un debito ti becchi il minimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.